Creato da onlinepoker il 27/05/2010

Poker Online Italia

Il poker online è diventato il gioco più famoso del mondo. Soprattutto il texas hold'em poker di origine americana è apprezzato per le sue strategie e per l'emozione che trasmette durante il gioco

 

 

« Poker Online: Analizzare...La Crescita del Gioco On... »

Accordo per 150.000 $ per Rafe Frust

Post n°4 pubblicato il 30 Novembre 2012 da onlinepoker
 

 

Una notizia che non farà sicuramente piacere a tutti i giocatori vittime dell'ormai famoso “black friday” è l'accordo tra Rafe Furst, uno dei quattro membri del vecchio consiglio di Full Tilt e il Dipartimento di Giustizia di New York. Questo accordo prevede una multa di “soli” 150.000 $ a fronte di una richiesta iniziale di risarcimento da parte dei procuratori di 11,7 milioni di dollari.

Rafe Furst era stato accusato di riciclaggio di denaro e di truffa insieme a gli altri tre membri del ex consiglio direttivo di Full Tilt Howard Lederer, Ray Bitar e Chris Ferguson.

A salvare Frust è stato il fatto di avere un ruolo meno importante rispetto a gli altri all'interno di Full Tilt basti pensare che la cifra chiesta come risarcimento a Lederer, l'esponente più importante in questa vicenda, è stata di oltre 42 milioni di dollari.

In sua difesa Frust, ha dichiarato di non essere a conoscenza delle attività illegali che gli altri membri svolgevano quotidianamente.

Adesso c'è il pericolo che questa sentenza spiani la strada anche a gli altri membri del consiglio e che permetta loro di uscire da questa storia pagando una somma come risarcimento danni “ridicola”.

I soldi che verserà Rafe Frust, saranno destinati al fondo gestito da DoJ che servirà come rimborso per i giocatori statunitensi truffati.

Ricordiamo che anche se molti giocatori Europei sono rientrati in possesso dei propri conti gioco con il ritorno della nuova piattaforma di Full Tilt, molti mercati tra cui quello statunitense e in modo particolare visto che ci riguarda da vicino quello Italiano, non sono ancora stati rimborsati.

Dopo le recenti apparizioni di Lederer a diversi tornei live, che avevano creato non poche lamentele da parti di moltissimi giocatori tra cui il famoso Daniel Negreanu, un'altra notizia fa farà di nuovo agitare tutte le vittime del “black friday.  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonsonosolo08gioiaamorecercoilcoraggiounghia_rossaMarquisDeLaPhoenixtemeraria58belatrix61non_dire_nullaacer.250onlinepokerlubopoL.eleganza.dl.riccionathanienmassy.mp
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963