ON THE ROAD - VIAGGIARE CON LA MENTE.Qualche volta si ha l'impressione,viaggiando,di andare a picco,di avere la nebbia intorno a se'.Viaggiare e' un istinto,una inquietudine,un movimento che viene da dentro che spinge ad andare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 416

DAVANTI A UNA MUG DI TEAOgni sera ad ora tarda mi faccio una mug di tea.Le mug sono la mia passione,Non riesco a gustare il tea se non lo bevo da una mug.In questo sono anglosassone come in altre cose. Diverse persone mi han detto nel corso degli anni che ho questa attitude.Gli inglesi quando…
 

Post N° 415

TALKIN’ NEW YORK BLUES 3Camminai su e giu’ da quelle parti ed alla fine giunsi in una di quelle coffee house sull'angolo.Salii sul palco per cantare e suonare… Bè, ebbi un lavoro come suonatore di armonica.Mi spompavo i polmoni per un dollaro al giorno.Soffiavo dentro e fuori e su e giù .Il tizio del locale…
 

Post N° 414

e s s e r e   i n   v i a g g i o              This is for the ones who stood their ground who never backed down.Tomorrow's getting harder make no mistakeLuck ain't even lucky Got to make your own breaksQuesta è per quelli che hanno resistito in trincea che non hanno mai mollato.Domani…
 

Post N° 413

SUPPONGA CHE NON SIA VERO CHE NON C'E' ALTERNATIVA POSSIBILE. SUPPONGA CHE ALCUNI PAZZI E ROMANTICI PENSINO CHE E' POSSIBILE UNA ALTRO MONDO E UN'ALTRA VITA. SUPPONGA IL PEGGIO: OVVERO, CHE QUESTI PAZZI PENSINO CHE VI SIANO ALTRI PAZZI CHE LA PENSINO COME LORO. E SUPPONGA CHE ESSI SUPPONGANO CHE DA QUESTO INCONTRO DI PAZZI…
 

Post N° 412

Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso. Socrate
 

Post N° 411

TALKIN' NEW YORK BLUES 2( la prima parte al post 393 )"Sì, io sono un ladro di pensieri non, prego, un ladro di anime. Ho costruito e ricostruito  su ciò che è in attesa perchè la sabbia sulle spiagge  scolpisce molti castelli su ciò che era già stato iniziato prima dei miei tempi una parola,…
 

Post N° 410

M A T R I O S K AOld landscapes far behindforgotten words along the roadand up there the starry skywhere my silent thoughts liemillion faces,shining smilesstories untolddistant worldsfading silhouettes speak the truthonce you used to share your moodsand gaze into the looking glassand tell me your secretsdigging into the depth of darknessnow the mirror…
 

Post N° 409

 I keep six honest serving-men(They taught me all I knew);Their names are What and Why and WhenAnd How and Where and Who.(Just So Stories -Rudyard Kipling)
 

Post N° 408

ACROSS THE BORDERLINEMi sono fermata sul ciglio della nastro di strada che porta alla méta.Ci sono tante domande che mi frullano nella testa ma non ho voglia di rivoltare le zolle di terra del passato.E’ quasi la twilight e il cielo e’ un acquarello di colori.C’e sempre stata la tavolozza di tutti i colori nelle…
 

Post N° 407

TRE PASSI ON THE ROADnel qui e oraFate ciò che potete, con ciò che avete, dove siete. (T. Roosevelt)verso il futuroIl futuro si costruisce un giorno per volta. Dean Achesonsenza tempo Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungere.  (Kahlil Gibran)
 

« Precedenti Successivi »