Creato da roman.dransky il 07/09/2010
agrodolce piccante speziato salato frizzante

 

« Tutti a casaNo Time No Space »

Signora di rosso vestita

Post n°172 pubblicato il 06 Settembre 2016 da roman.dransky

Sangue, sudore e morte
è ciò che ci aspettiamo
è tutto ciò che siamo
sangue, sudore e morte
è cio che seminiamo
che raccogliamo
e rimuginiamo
ubriachi
al sole di maggio

faremo scintille alle antille
a bagno tra le anguille
faremmo faville
io e te
io e te
a dorso della luna
cavalcheremmo sul mondo
aduneremo i pazzi
questo popolo di idioti
col sangue avvelenato
non verso un giorno migliore
ma a uno appena nato

le signorine colte
di gambe corte
in giacca di pelle
a cui facevo la corte
certe nottate storte
se erano troppo per me
o troppo io per loro
che ancora non mi trovo
e non s'è capito mai
nemmeno se ci sono
e se ci sono
cosa sono
io
che certe volte
mi sento solamente
un suono
un suono solo
che fa tremare la notte
la mette sulle gambe
cedute le ginocchia
rimane goccialante
un'alba rabbiosa
di rosso ansimante

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963