Creato da esse.enza il 30/10/2008

§enza ancora ...

[... risalgo.]

 

« .§..§. »

.§.

Post n°30 pubblicato il 13 Aprile 2010 da esse.enza




<<<Perchè vuoi dirle addio? Se si è davvero amici, se si è davvero amanti - nell'accezione più intensa del termine - l'addio non può essere contemplato. Mai. Almeno nella mia limitata visione delle cose. Almeno nel mio modo di essere amica. Almeno nel mio modo di amare. Chi ritiene d'aver ragioni per dire addio lo fa solo per l'incapacità di provare un sincero sentimento.>>>

...

Tronfia sentenziava la mia vanagloria, solo pochi giorni orsono.
Acuta gemeva la mia vergogna, in questa notte di abbandono.

Grondava spasmo e tormento, in un vano e deleterio supplizio.
"Vattene! Addio! Ti odio! Mi hai uccisa! Sei il mio strazio!"

E tu che piangendo descrivevi il dolore provato
mentre mi segavi via come un arto menomato.

Ma sono sempre §enza
pur nell'incoerenza
di tutta quest'a§§enza
densa più di una pre§enza
che non fa beneficenza. 



.§.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963