tra sogni e realtà

sogni o realtà?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 14 Maggio 2007 da ophelia_che_sogna

è una settimana che non sentivo Michele

non rispondeva quando lo chiamavo...

Ieri ho preso coraggio e mi sono presentata a casa sua...

Ho suonato ... lui ha aperto la porta .. mi ha guardata ed ha abbassato gli occhi

Ciao Michele, posso entrare?

Non so se è una buona idea .

Michele fammi entrare solo 5 minuti

Lui mi ha guardata e si vedeva chiaramente che era in imbarazzo

Non sono solo giulia

immagine

Vicino a lui sulla apporta appare lei la stronza che più stronza non si può

Ciao Giulia cosa vuoi?

io resto sbigottita a vederla li con un braccio attorno alla vita mi Michele

e credo lei se ne sia accorta...

Ah Giulia non lo sapevi? Io e Michele ci siamo rimessi assieme e lo bacia

io lo guardo ma lui evita il mio sguardo

Dai Michele dille quel che devi dirle

Michele cosa c'è? Cosa devi dirmi?

E' meglio che non ci vediamo più Giulia

io trattengo a malapena le lacrime

Perchè Michele? Cosa ti ho fatto?

silenzio..

Non voglio che vi vedete più sei stata tu la causa del nostro ultimo litigio

io continuavo a cercare il suo sguardo.. ma lui nn voleva mai incrociare il mio

Come Michele? Perchè colpa mia cosa sta dicendo?

Giulia, Laura dice che tu ti intrometti nel nostro rapporto e mi ha chiesto di scegliere tra te e lei

Sei sicuro michele?

silenzio...

Sei sicuro Michele?

Certo che è sicuro ne abbiamo già parlato.

Non sono più riuscita a trattenere le lacrime e me ne sono andata

Arrivata a casa mi son chiesta chi fosse lei per farci questo.. separarci così..

l'unica risposta che mi girava per la testa è che è una grandissima stronza

poi mi sono guardata allo specchio e nn trovavo giusto stare così male . provavo una rabbia immensa

mi sono sciacquata il viso .

Ho preso la macchina e sono andata sotto casa sua

La macchina della stronza era ancora li , ho parcheggiato fuori ed ho aspettato.

Ero presa dalla rabbia volevo fargliela pagare Poi l'ho vista ...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ophelia_che_sogna
Data di creazione: 01/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ophelia_che_sognajagerxxfuocherello001avv.lucacherubinociotti_cristinaMarta_1986Bluluna11renzatapLady_Juliettefagiolofinitopatrizia2007_1968lidia.conacedapre0ar82
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963