tra sogni e realtà

sogni o realtà?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #5

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 15 Maggio 2007 da ophelia_che_sogna

poi l'ho vista... è una bella ragazza , avrei voluto scendere e prenderla a sberle.... ma non basterebbe... e mentre la guardavo mi è venuta in mente una soluzione migliore
Ho aspettato che se ne andasse , sono scesa dall'auto e ho suonato alla porta di Michele
Michele aprimi
Giulia sai che non posso
Tu apri, mi prendo io tutte le responsabilità
ok sali
Era parecchio imbarazzato
Le vuoi bene?
Si
Sei sicuro che lei ti meriti?
Io le voglio bene
Anche io ti voglio bene Michele e non voglio più vederti come la settimana scorsa, te lo ricordi come eri?
Si
Sei sicuro che non vuoi più vedermi?
Giulia lo sai che ti voglio bene, lei non vuole e non riesco a capire perchè
Io l'ho guardato dritto negli occhi mi sono avvicinata piano a lui e l'ho abbracciato, lui ha ricambiato l'abbraccio, mi stringeva forte...

Ho avvicinato la bocca al suo orecchio e gli ho sussurrato Posso avere un ultimo desiderio prima di andare?
Tutto quello che vuoi
Io voglio te per questa notte

Si è scostato di scatto da me e mi fissava... Giulia ma cosa stai dicendo?
Non ti ricordi più le emozioni dell'altra volta? Io voglio riprovarle
Si me le ricordo
Hai detto tu che posso avere tutto
Ti desidero tanto anche io Giuly, quella sera nn avrei voluto fermarmi
Non fermarti ora allora
E Laura?
Io non la vedo qui...

Mi sono avvicinata e l'ho baciato, dolcemente la mia lingua ha sfiorato la sua , poi pian piano la passione ha preso il sopravvento e sentivo le sue mani dappertutto , la sua lingua era calda e vogliosa, e questo mi faceva impazzire.

La mia mano si è appoggiata sopra la patta dei suoi jeans e sentivo che mi desiderava anche lui

Ad agio ho cominciato a sbottonargli la camicia , bottone per bottone senza staccare la mia bocca dalla sua,

finchè lui non mi ha alzato la maglietta, si è fermato un attimo a fissarmi

Ti voglio Giuly
Sono qui

Mi ha tolto il reggiseno

Sentivo le sue mani suoi miei fianchi salire lente fino al seno mentre la sua bocca era sul mio collo , sentivo il suo respiro sulla mia pelle e questo mi faceva impazzire

Poi la sua bocca e scesa piano sul mio seno, ha cominciato a leccarlo , giocava con la sua lingua sui miei capezzoli turgidi , poi si è messo a succhiarli piano mentre mi stava slacciando i jeans

Io con la mano sotto il suo mento l'ho fatto alzare e l'ho baciato mentre gli sbottonavo i jeans, li ho fatti scendere , poi ho abbassato anche i boxer e con la mano ho cominciato ad accarezzare il suo sesso,

era già duro , lo sentivo pulsare sotto le mie carezze , la mia mano lo percorreva tutto salendo e scendendo prima piano poi sempre più forte

Le nostre bocche si sono separate io l'ho guardato negli occhi, poi gli ho baciato il collo e sono secsa piano facendo scorrere la mia lingua sulla sua pelle , sul suo petto , sul suo stomaco, sulla sua pancia, dove mi sono soffermata un po, poi ho alzato lo sguardo lui era li che mi fissava

Non fermarti Giuly

Mi sono inginocchiata davanti a lui , la mia mano sorreggeva il suo sesso e lo percorreva con carezze sempre più veloci , piano ho appuggiato la lingua sulla sua punta , era caldo, ho cominciato a girarci attorno con la lingua mentre la mano continuava a muoversi , io lo guardavo e vedevo il piacere nei suoi occhi, poi l'ho fatto entrare in bocca e ho visto i suoi occhi illuminarsi, ho continuato così finchè non è arrivato all'orgasmo.

poi mi sono alzata e l'ho abbracciato , lui mi stringeva forte.

Wow Giuly

Io l'ho baciato

Mi ha tolto i jeans e sfilato gli slip , poi mi ha fatto sedere nel suo divano, mi ha allargato le gambe e si è inginocchiato di fronte a me, ha cominciato a baciarmi e succhiarmi il seno mentre la sua mano mi accarezzava il sesso, poi dolcemente ha fatto entrare un dito e l'ho muoveva piano , mentre la sua bocca non si fermava, io gli accarezzavo i capelli Non fermarti neppure tu Michele

Ho sentito il suo polpastrello appoggiarsi sul mio clitoride e giocarci , ci disegnava dei cerchi attorno , il mio respiro si faceva sempre più veloce.

La sua bocca ha cominciato a scendere piano fino ad appoggiarsi al mio sesso , piano la sua lingua è entrata , poi ha cominciato a muoversi sempre più velocemente , lo desideravo tanto Ci sapeva davvero fare ,sono arrivata presto all'orgasmo, questo mi dispiaceva quasi...

Ha alzato gli occhi Hai uno sguardo stupendo dopo l'orgasmo . Anche tu

Gli ho stretto le gambe attorno ai fianchi lui si è alzato portandomi con se, era bellissimo essere tra le sue braccia pelle contro pelle.

Mi ha portata in cucina e mi ha fatto sedere sopra il tavolo , ha avvicinato il suo sesso al mio e piano è antrato dentro di me , avrei voluto che quei momenti non finissero mai , ha cominciato a muoversi con il bacino, colpi decisi ma insieme dolci , colpi passionali ma teneri... era bellissimo.... io lo stringevo a forte.

Siamo arrivati insieme all'orgasmo

immagine

Ti voglio bene e mi ha baciato la fronte

Anche io te ne voglio

Mi ha preso tra le sue braccia e mi ha portato in camera da letto mi ha messa sul letto e mi ha coperta poi è venuto anche lui sotto le coperte

Sei fantastica

ci siamo addormentati abbracciati

Quando mi sono svegliata lui dormiva ancora

Mi sono alzata piano e mi sono rivestita , non volevo svegliarlo, non volevo affrontare l'addio guardandolo negli occhi , gli ho solo lasciato un biglietto sopra il tavolo.

- Peccato che il sogno sia finito
Se la tua scelta è di non sentirmi più io l'accetto,
ma se ci ripensi chiamami
N.B pensa con la TUA testa, segui il tuo cuore
Ti voglio bene Giuly -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ophelia_che_sogna
Data di creazione: 01/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ophelia_che_sognajagerxxfuocherello001avv.lucacherubinociotti_cristinaMarta_1986Bluluna11renzatapLady_Juliettefagiolofinitopatrizia2007_1968lidia.conacedapre0ar82
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963