Creato da perteperme il 16/05/2012
 

Questo sono io

Parlo di me

 

 

Cazzo

Post n°57 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da perteperme

É possibile trovare persone che non vogliono capire scherzi?

Pensavo che in toscana le persone fossero più amichevoli, invece mi scontro con gente presa da se stessa e basta.

Niente da fare, c'é troppa gente superficiale che non distingue una battuta originale da una parola non detta, cioé che si parli o meno con queste persone non fa differenza.A questo punto sarebbe meglio restare nell'anonimato, senza corpo, parlare con gli altri senza avere un corpo che rappresenti se stessi.

Ecco qua l'idea: un bel libro. Parlo agli altri tramite carta, a quale scopo parlare di persona quando i riusultati sono della peggiore specie?

Forse comunicando via carta scritta attira più l'attenzione.

Ultimamente sto avendo molti dubbi sul mio modo di fare e di pensare, continuo a fare errori, penso che una donna mi ami ma invece non mi ama, penso di incontrare persone simpatiche invece incontro pesci lessi.

Allora meglio mi sposo con me stesso, trovando bello e intelligente solo me stesso, che senso ha coinvolgere altre persone scambiando battute se non si viene ricambiati? Che senso ha amare altre persone se esse non ricambiano? Credo le persone siano troppo canaglie e codarde per accettare sconosciuti a primo acchito.

 
 
 

Amore e dolore

Post n°55 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da perteperme

Ci sono dei meccanismi psicologici in me che non conosco a fondo. 

Stavo pensando sul mutamento delle emozioni, su quanto le mie emozioni possano cambiare ad esempio per una persona.

E in mezzo a questo discorso, viene alla luce il desiderio di ricordarmi belle emozioni con una persona per cui provo solo odio.

Cosa mi spinge, perchè voglio ricordarmi quelle emozioni, piuttosto che quelle negative?

Forse la domanda cosa mi spinge é assurda, ma non capisco perché il mio pensiero spinge da solo a voler indirizzarsi verso la strada dei bei momenti vissuti con una persona.

É un bene che cerchi sentimenti positivi, un male che certe persone che mi circondano me ne causino dei negativi.

Questa é una deduzione, spiegazione logica a queste emozioni.

Quando si fa muro con una persona, i bei sentimenti non possono più esistere. Quando si erige un muro con una persona...questa é la veritá.

Anche l'altra persona si accorge del muro che si é tirati su, e a sua volta lo erige pure lei.

Questo é prova che tale persona é a noi distante, sconosciuta, che quei sentimenti avuti in passato non possono più aver luogo con quella persona.

Certo non é bello sentirsi soli col proprio sentimento, ti fa male, ma chi come me ha deciso di vivere con sentimento, con sentimenti, non può fare altro che viverli anche quando fanno male.

Quando si ha amato una persona, ci si ricorda anche dei bei sentimenti avuti in certi momenti, peccato che gli amori non sono eterni, e che finiscano troppo presto nella vita.

A volte staccarsi da una persona ci pesa, facciamo una fatica enorme per staccarci, ma se é per il nostro bene, la decisione sofferta di lasciare una persona comporta anche sofferenza e momenti dove la fiamma dell'amore si riaccende, magari grazie alla musica, a dei sentimenti scaturiti da essa.

Bisogna mettersi un limite col sentimentalismo, perchè può uccidere il carattere, fare soffrire più del dovuto una persona quando le storie si mettono male, quindi é anche bene fare di se stessi una bestia, per non sentire il dolore di essere uomini, come diceva qualcuno...

Il dolore é una cosa positiva per chi ama davvero, o per chi ha amato davvero, perché sono sentimenti nati dall'amore, sentimenti veri. E allora non resta che vivere il dolore come si é vissuto l'amore, chiudendo in se stessi questo dolore, sino a non provarlo più.

Direi che l'amore vada condiviso, e il dolore interiorizzato, quando la persona amata é causa del nostro dolore. Il dolore é conseguente all'amore, la rabbia conseguente al dolore.

Se riuscissimo a regredire i sentimenti di rabbia e di dolore, potremmo riuscire ad amare solamente, ma non é possibile, l'amore non può esistere se non che in certe condizioni.

 
 
 

Clay

Post n°54 pubblicato il 22 Ottobre 2012 da perteperme

 
 
 

Alla fine di questa storia

Post n°53 pubblicato il 17 Ottobre 2012 da perteperme

Mi rendo conto quanto siano stati superficiali i rapporti tra me e le donne che ho frequentato. Non mi aspetto più nulla da donne simili.

Il sentimento d'amore che ho provato per loro lo butto direttamente nel gabinetto.

Non mi interessa più provare emozioni per donne simili.

Come conseguenza di diversi rapporti andati male incluso quest'ultimo, dove a parole sembrava un grande amore, ma nei fatti risultava fuffa...FUFFA PURA.

Eppure le emozioni esistono in ogni uomo, ma non ha colpito me la fortuna, probabilmente non sono stato abbastanza maturo per scegliere una persona che sapesse amarmi. 

In pratica traduco la frase in: probabilmente non sono un percorso facile, e se fossi bello avrei diverse cretine disposte a sottomettersi alla mia volontà. Questo pensando a quanti uomini stupidi stanno con donne stronze, o quante donne stupide stanno con uomini stronzi. 

Mi sento schifato da quanto l'uomo (si parla della maggioranza) pensi solo col cazzo e non con la testa. La donna invece pensa con la testa ed usa la fischia per far pensare col cazzo l'uomo.

È come se chi come me vivendo di visioni, dovesse averle solo con se stesso. La realtà si basa sempre sull'esteriore e sul sesso.

 
 
 

Apprezzare se stessi

Post n°52 pubblicato il 07 Ottobre 2012 da perteperme

È da parecchio che non uso questo termine verso me stesso. Mi sono sminuito, fatto sminuire da due anni a questa parte, pensando fosse la cosa giusta (per amore), ma ripensando sui risultati delle relazioni avute nei scorsi anni, ho capito che per nessuno bisogna sminuirsi. L'amore non sminuisce.

Purtroppo mi ritrovo in uno stato quasi vegetativo ad oggi, non ho voglia di niente, e l'unica cosa di cui ho voglia è parlare di quanto male ho subito.

Certo non ho da parlare di stati di malattia fisica vegetativa, ma psichica. La mia intenzione sarebbe pure di denunciare queste violenze all'autoritá competente, visto il male che mi sto portando dietro, ma ad oggi resto chiuso in casa suo mio divano a cercare pace e riposo.

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20