Creato da perteperme il 16/05/2012
 

Questo sono io

Parlo di me

 

 

« É passato quasi un meseDi una cosa vado fiero »

Distrutto dal dolore

Post n°47 pubblicato il 30 Settembre 2012 da perteperme

Vorrei piangere dal dolore, un buco nella pancia. Ma si é solo una storia d'amore che fa male.

È da due anni che questa persona mi sta facendo soffrire. L'ultimo attacco é venuto da zoosk, mentre mi prometteva il paradiso si sentiva già con un'altro. E da quasi due anni era già assieme ad un'altro ancora, il suo uomo.

Ora non posso più continuare a farmi massacrare così, ho riprovato decine di volte a tornarci assieme, ma ogni volta si aggiungeva una sofferenza, passata o nuova.

Il desiderio di farmi massacrare deve smettere di esistere. Ma non lo dico con spirito di una persona che sa quello che vuole, ma come persona distrutta dal dolore.

Mi sono iscritto a zoosk sperando di incontrare una persona per scappare da questa situazione, ma se l'è trovato lei su zoosk un'altro.

Allora prego me stesso o se esiste un dio, di farmi desistere dal continuare a farmi del male.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20