Creato da perteperme il 16/05/2012
 

Questo sono io

Parlo di me

 

 

« Un nuovo inizioAlla fine di questa storia »

Apprezzare se stessi

Post n°52 pubblicato il 07 Ottobre 2012 da perteperme

È da parecchio che non uso questo termine verso me stesso. Mi sono sminuito, fatto sminuire da due anni a questa parte, pensando fosse la cosa giusta (per amore), ma ripensando sui risultati delle relazioni avute nei scorsi anni, ho capito che per nessuno bisogna sminuirsi. L'amore non sminuisce.

Purtroppo mi ritrovo in uno stato quasi vegetativo ad oggi, non ho voglia di niente, e l'unica cosa di cui ho voglia è parlare di quanto male ho subito.

Certo non ho da parlare di stati di malattia fisica vegetativa, ma psichica. La mia intenzione sarebbe pure di denunciare queste violenze all'autoritá competente, visto il male che mi sto portando dietro, ma ad oggi resto chiuso in casa suo mio divano a cercare pace e riposo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20