Creato da perteperme il 16/05/2012
 

Questo sono io

Parlo di me

 

 

« Amore e dolore

Cazzo

Post n°57 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da perteperme

É possibile trovare persone che non vogliono capire scherzi?

Pensavo che in toscana le persone fossero più amichevoli, invece mi scontro con gente presa da se stessa e basta.

Niente da fare, c'é troppa gente superficiale che non distingue una battuta originale da una parola non detta, cioé che si parli o meno con queste persone non fa differenza.A questo punto sarebbe meglio restare nell'anonimato, senza corpo, parlare con gli altri senza avere un corpo che rappresenti se stessi.

Ecco qua l'idea: un bel libro. Parlo agli altri tramite carta, a quale scopo parlare di persona quando i riusultati sono della peggiore specie?

Forse comunicando via carta scritta attira più l'attenzione.

Ultimamente sto avendo molti dubbi sul mio modo di fare e di pensare, continuo a fare errori, penso che una donna mi ami ma invece non mi ama, penso di incontrare persone simpatiche invece incontro pesci lessi.

Allora meglio mi sposo con me stesso, trovando bello e intelligente solo me stesso, che senso ha coinvolgere altre persone scambiando battute se non si viene ricambiati? Che senso ha amare altre persone se esse non ricambiano? Credo le persone siano troppo canaglie e codarde per accettare sconosciuti a primo acchito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20