Creato da: PeRNoiGioVaNi il 15/10/2007
...iS aNyBODy Out tHeRe?!...LOSING MY WAY...

L ♥ V E

sCioCCa
...Everybody's gonna love...
sCioCCasCioCCa
todaysCioCCasCioCCa
gonna love today,
anyway you want to, 
...anyway youv'e got to...

 

L o V e   L o V e  ME!
L O V E   L O V E  Me!

sCioCCa
.
..Ma...
.
..AMati CoN StiLe...

sCioCCa

 

.L O V E Me*


sCioCCa
sCioCCa
 
sCioCCa

 

.M U S I C. 

Image Hosted by ImageShack.us

...is the answer...
Image Hosted by ImageShack.us

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

abatepasquale.pPeRNoiGioVaNiSHoPaOLiCbeth_sullivanchristian_tdontbothermemarbia52maxliodaioultimopeccatoEugenia89mapy89fernandez1983Black_and_White.3messaggeria.normaleoOAnima.ribelleOo
 

Ultimi commenti

Blog sulle serie tv aggiornato...torna a trovarmi :)
Inviato da: christian_t
il 31/07/2010 alle 13:12
 
ma come è andata a finire?!
Inviato da: AlCentroDelMioVuotO
il 02/11/2009 alle 21:29
 
esatto! xD
Inviato da: AlCentroDelMioVuotO
il 01/11/2009 alle 19:21
 
che bella dose di positivita...=)=)=)
Inviato da: AlCentroDelMioVuotO
il 08/10/2009 alle 20:00
 
Salve io sono nuova... ho letto questo post e mi sono...
Inviato da: AlCentroDelMioVuotO
il 13/09/2009 alle 16:29
 
 
 

 

 
« VoGlia Di Te!*TeLL Me WHeRe it HURtS... »

R i f l e s s i o n i . . .

Post n°29 pubblicato il 09 Settembre 2009 da PeRNoiGioVaNi

Image Hosted by ImageShack.us
...Non ho mai pensato a quanto fosse patetika la mia vita fino ad ora...
Non ho neanke il coraggio di prendere in mano il mio telefono...
e scorrere i messaggi nella rubrica...
Scoprire x l'ennesima volta ke nn sn altro ke un cumulo inutile,
una raccolta indefinita di xsone sbagliate
ke sono o sono passate nella mia vita...

Non un messaggio di un ragazzo...Nessuno,niente,zero!
...è kosì triste...
Solo amike...
Solo e soltanto una sfilza infinita di messaggi di amike,amike e ankora amike!
...A volte mi kiedo poi quanto possa valerne la pena di vivere  x questi amici...
Visto ke tutti inevitabilmente finiscono x deluderti...
E non riesco a capire il xkè...
..XKè tutta la mia vita nn è stata altro
ke un susseguirsi a catena di delusioni incalzantii???

Xkè le xsone prima o poi lo devono fare??
Devono ferirti??
Cm se non bastasse tt il male ke c'è nel mondo
ci si mettono anke le xsone a cui tieniii...
Non è possibile,nn è giusto...
E nn è giusto ke capiti sempre a ME...
Non nè potrei più accettare...
E L'ultima l'ho avuta oggi...da te...proprio da te!
Te ke dovresti essere quello a riempire i miei giorni,a farmi sorridere,a farmi arrosire...
Già,ma tutto questo solo nella mia testa xò...
Tu non lo saprai mai...
...Non saprai mai di avermi deluso cn la tua non curanza...
Mentre avrei desiderato uno dei tuoi abbracci...
Certo è ke...ki non mi delude mai...Sn io!
Quando ti ho visto,nn ho provato nulla...
solo un battito sepolto infondo al cuore...
Segno ke anke quest'ennesima infatuazione,stà passando...
Cm del resto accade da tutta la vita...
Il cuore non mi delude mai...
Così come si innamora...
Si disinnamora...
Ed è dura mentre si aspetta di spegnere l'incendio del cuore...
..Credo sia iniziata questa fase x me...
e mi faccio pena da sola se penso a quanto sia patetika...

"...Abbiamo gli stessi buchi nel cuore io e te..."

Image Hosted by ImageShack.us

NoN me l'ha mai detto nessuno...Eppure nessuno ha il cuore intatto...
Ci metto la mano sul fuoco:nessuno!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
.
..VoGlio solo andare via
da questo posto...
...Dio...Ti prego...
Fammi fare qualcosa di straordinario...

Image Hosted by ImageShack.us

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963