Creato da christian_t il 02/09/2006

Serial Tv BLOG

Il blog che parla solo di SERIE TV

 

 

Courtney Cox e David Arquette, fine di un amore

Post n°296 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da christian_t

 

 
È finito il matrimonio fra Courtney Cox e David Arquette: i due hanno confermatooggi che si sono separati. Le due star sono state sposate per undici anni e hanno rilasciato una dichiarazione congiunta annunciando che la loro sarà una separazione amichevole senza metter in mezzo nessun avvocato. Cox e Arquette hanno avuto anche una bimba, Coco, di sei anni. La star diFriends e l’ex marito hanno confermato la fine del loro matrimonio dopo che insistenti voci di un’imminente rottura erano apparse sulle riviste americane UsMagazine e InTouch Weekly.Courtney Cox, 46 anni, e David Arquette, 39, si erano conosciuti nel 1996 sul set di Scream e si erano sposati tre anni dopo a San Francisco. La star di Cougar Town e l’ex marito sperano che la loro separazione li aiuti a “capire loro stessi e la loro relazione” e hanno sottolineato “che si amano ancora profondamente”. Nella loro dichiarazione viene spiegata così la ragione della rottura: “Il motivo di questa separazione è capire meglio noi stessi e le qualità necessarie in un partner e per il nostro matrimonio. Rimaniamo amici cari e genitori responsabili di nostra figlia. Mentre attraversiamo questo processo siamo determinati a usare la gentilezza e la comprensione per superarlo insieme“.  

I due hanno aggiunto: “Abbiamo stabilito dei limiti durante questa separazione e speriamo che i nostri amici, i nostri fan e i media ci mostrino rispetto, dignità, comprensione e amore anche in questo periodo“. La coppia ha recentemente terminato le riprese del quarto capitolo di Scream, in uscita l’anno prossimo. Ma già in un’intervista pubblicata l’anno scorso su In Style magazine, la Cox non indossava la fede e aveva ammesso di seguire un terapista per risolvere alcuni problemi matrimoniali: “Litighiamo per le stesse cose da anni” aveva confessato alla stampa. Lo scorso mese anche Arquette era stato visto senza la fede, mentre la moglie aveva pranzato con la piccola Coco senza il padre.  
Secondo alcuni rumor dietro la rottura ci sarebbero delle foto apparse in alcune riviste che ritraggono Arquette insieme a una donna e meno di una settimana fa è stato visto in un nightclub di Hollywood, il Trousdale, senza la moglie.Secondo il sito di gossip Radar Online non sembrava per nulla affranto e si è messo a rappare con un artista di strada. Se il matrimonio della Cox è finito, un’altra delle star di Friends ha invece detto il fatidico sì: David Schwimmer, che nella mitica serie interpretava il fratello di Monica, Ross, ha detto sì alla sua fidanzata, l’inglese Zoe Buckman.

Articolo tratto da Televisionando

 

 
 
 

90210:cosa accadrà a Naomi?

Post n°295 pubblicato il 16 Settembre 2010 da christian_t

 

Come i più attenti, - e accaniti! -, di voi sapranno il 13 Settembre, è andata in onda la prima puntata della terza stagione della serie 90210. Finalmente negli Stati Uniti sapranno com’è andata a finire la brutta storia della povera Naomi (AnnaLynne McCord) e se la sua disavventura con Miles Canon (Hal Ozsan) si è conclusa bene (difficile…) o male (molto più probabile!). Avete voglia di qualche anticipazione anche voi? Bene!

ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE AVERE ANTICIPAZIONI. Oggi, sapendo bene che se proseguirete nella lettura di questo post potrete definitivamente perdere ogni effetto sorpresa quando riprenderete a guardare gli episodi dello show, grazie come sempre alle interviste di Tv Guide ad alcuni protagonisti della serie e agli articoli che puntualmente il magazine pubblica quando si tratta di diffondere succulente news, avrete la possibilità di fare un salto nel futuro e sapere in anticipo ciò che ci aspetta.

Vi diciamo subito, come prevedibile, che le vicende della terza stagione ruoteranno principalmente intorno alla triste vicenda di Naomi che nella puntata finale della seconda, come molti si aspettavano, è stata stuprata da Miles Canon. L’uomo, accusato dalla studentessa di molestie solo qualche tempo prima perché aveva osato cacciarla dal “Blaze”, quando ha avuto modo di trovarsi da solo con lei, bisognosa d’aiuto e triste per la fine della sua storia d’amore con Liam (Matt Lanter), ha approfittato della situazione e, soprattutto, si è vendicato delle angherie subite.

 

Naomi, che stupida non è, capisce subito che non potrà fare nulla per risolvere la situazione e, almeno all’inizio, non dirà nulla di ciò che è realmente accaduto e farà ritorno al “West Beverly High” raccontando ai compagni di aver passato l’estate nella riviera francese, invece che in un motel di nome “French Riviera”.

L’attrice, tra le altre cose scelta da “The Blind Project” come testimonial contro le violenze sessuali, ha rilasciato un’intervista a “TV Guide” dove spiega che nella realtà sono molte le persone che decidono di tenere nascoste le violenze subite, scelta che farà anche il suo personaggio: “Molti lo nascondono per anni e non possono dirlo a nessuno, mostreremo cosa c’è di sbagliato in questo atteggiamento, e Naomi sembrerà un po’ fuori di testa perché tenterà di nascondere quello che le è successo.”.

A quanto dichiarato da Rebecca Sinclair, invece, una delle produttrici dello show: “Naomi rimarrà fortemente segnata dallo stupro e tragicamente, ed in maniera sbagliata, si darà la colpa.”. Secondo una delle colleghe dell’attrice, invece, ovvero Jessica Stroup meglio conosciuta come Erin Silver: “Naomi tenterà di nascondere l’abuso comportandosi in maniera ‘troppo’ Naomi, flirterà con un sacco di ragazzi, anche quelli già impegnati, ma spingerà la cosa troppo oltre e Silver, la sua migliore amica, capirà che è una recita.”.

Il problema reale si porrà quando Naomi, alla fine, deciderà di confidare a Silver cosa le è accaduto con Canon e, naturalmente, dati i precedenti in cui aveva accusato falsamente lo stesso uomo di averle usato violenza, non verrà creduta nemmeno da quella che credeva essere la sua migliore amica e che comunque si è resa conto che qualcosa non funziona. Pare che la scena sia stata così difficile da girare che la McCord, provata dal momento, ha dovuto lasciare il set. Ecco quanto dichiarato dalla Sinclair a tale proposito: “scopriremo come le bugie vivono di vita propria, sono affascinata dai guai che riguardano le teenager, per cui le parole sono armi ed i gossip possono essere pericolosi.”.

La Sinclair ha aggiunto, ancora, che Naomi potrebbe addirittura finire per cadere nello stesso circolo vizioso di cui è stata vittima Adrianna (Jessica Lowndes) assumendo degli stili di vita che comprendono l’uso di droghe e di alcool: “quando una teenager che è sexy e sicura di sé viene costretta a fare sesso contro la sua volontà è una cosa che la confonde… penso che nel profondo Naomi si chieda se non è stata punita per qualcosa, una cosa che non vogliamo fare: vogliamo solo esplorare questo dubbio di Naomi, e giustizia sarà fatta.”.

News from BLOGAPUNTATE.IT

 

 

 
 
 

Cougar Town:Jennifer Aniston e Courtney Cox FOTO

Post n°294 pubblicato il 10 Settembre 2010 da christian_t

Ricorderete certamente che vi avevamo già anticipato che la bellissima Jennifer  Aniston avrebbe seguito le orme dell’amica (in tutti i sensi!) Lisa Kudrow e che sarebbe anche lei andata a porgere i suoi omaggi alla terza amica del gruppo, ovvero l’attrice Courteney Cox Arquette, partecipando come specialissima guest star alla seconda stagione della serieCougar Town.Bene, il momento tanto atteso è dunque arrivato e quella che vedete in apertura è una delle prime immagini che ritrae insieme le due star sul set della serie di cui la Cox Arquette è protagonista oramai da due anni. Molti speravano in un’ulteriore possibilità di vedere recitare insieme ancora una volta le indimenticabili Monica e Rachel, dopo l’esperimento fatto in Dirt. 

Il desiderio di molti è stato dunque esaudito e, finalmente, Jennifer e Courtney si troveranno nuovamente a dividere la stessa scena. Come vi avevamo già anticipato, la Aniston apparirà proprio nella premiere della serie - titolo della puntata “All Mixed Up” - nel ruolo di Bonnie, ovvero la terapista di Jules Cobb, ruolo ricoperto dalla Cox .

FONTE BLOGAPUNTATE.IT

 

 
 
 

Jennifer Aniston esce con Josh Hopkins

Post n°293 pubblicato il 08 Settembre 2010 da christian_t

 

Jennifer Aniston è stata paparazzata a cena fuori con Josh Hopkins, interprete insiemea Courtney Cox del telefilm “Cougar Town”. Ironia della sorte o destino, poichè proprio la Aniston ha accettato di far parte, come guest star, ad un episodio della serie in cui è protagonista proprio l’amica Courtney. Il solito ben informato sui fatti ha raccontato:

“Sembrava davvero molto eccitata dal suo appuntamento. Lei e Josh erano seduti ad un tavolo riservato e sembravano andare alla grande. Ovviamente non sanno ancora molto l’uno dell’altra, ma c’era un’energia da flirt tra loro due e sembravano molto felici. Jen era di ottimo umore. Sta facendo di tutto per essere felice e questo include l’uscire con uomini interessanti”

Sarà la volta buona o un fuoco di paglia?

News from GOSSIP BLOG.IT

 

 
 
 

GOSSIP GIRL TRAILER IV SEASON CON SOTTOTITOLI ITA!

Post n°292 pubblicato il 05 Settembre 2010 da christian_t

 
 
 

90210:III season SPOILER & GALLERY

Post n°291 pubblicato il 05 Settembre 2010 da christian_t

Sabato 4 Settembre,RAIDUE ha trasmesso gli ultimi due episodi della seconda stagione.In America invece sta per iniziare la III che con tutta probabilità potremo vedere molto presto anche noi su RAI4 (Canale free del digitale terrestre).Ecco alcune "succose" anticipazioni!

! ATTENZIONE SPOILER !

Negli ultimi mesi si era parlato della presunta omosessualità di uno dei protagonisti,bene la produttrice dello show Rebecca Sinclair ci svela che tale personaggio è nientepopodimeno che il playboy Teddy Montgomery!

volevamo sceneggiare una storia di coming out con un personaggio che fosse già conosciuto, invece di far conoscere subito i suoi orientamenti e far sì che questi fossero la sua prima caratteristica, volevamo prima conoscere Teddy e poi la sua sessualità. Teddy – ha detto la producer – è un atleta, è figlio di un attore famoso, è biondo e belloccio, e sì, ha un orientamento sessuale che è una grossa parte della sua vita: penso che descriverlo così, sia meglio che descriverlo come atleta gay, figlio gay di una celebrity.all’inizio pensavamo fosse solo un playboy, ma poi – come sempre succede con questi personaggi – abbiamo cominciato a pensare ad una vita più segreta del personaggio: è veramente un donnaiolo, o è una copertura? Teddy dovrà fare i conti con il vero se stesso contro l’immagine che il mondo ha di lui, ha lavorato duramente per reprimere la sua omosessualità, ma all’inizio della stagione qualcosa scuoterà la sua vita: stabilità e routine verranno sostituite da un qualcosa che gli renderà molto difficile reprimere chi è veramente, agirà in maniera impulsive e finirà per frequentare un ragazzo“.

 
Il ragazzo che farà perdere la testa al bel Teddy,sarà Kyle Riabko,un attore assolutamente magnifico, affascinante e talentuoso che interpreterà Ian, un ragazzo sicuro di sé e divertente, totalmente a suo agio con la sua omosessualità. Tra i due ci sarà un’attrazione immediata, ma Teddy sarà a disagio con i sentimenti che prova, e la loro relazione non sarà quella relazione matura e normale che Ian ha avuto in passato e che si aspetta da un ragazzo. Esploreremo il loro legame in tutti gli aspetti, mi piacerebbe se Riabko restasse in giro a lungo, sicuramente ci sarà per tutta la terza stagione“.

Ma come ha reagito Donovan,alla svolta del suo personaggio? "dopo un attimo di sorpresa iniziale si è eccitato"– ha concluso la Sinclair - penso abbia capito che è un’ottima opportunità per un attore ed era compiaciuto di poter raccontare il viaggio di un personaggio che fosse significativo per i teenager gay e per quelli che devono imparare ad essere onesti con chi sono veramente e cosa provano“.

 

 

 
 
 

Gossip Girl - SPOILER 4 stagione: ecco di chi si innamorerà Serena Van Der Woodsen

Post n°290 pubblicato il 03 Settembre 2010 da christian_t

 

Come era naturalmente logico aspettarsi, anche nella quarta stagione di Gossip Girl assisteremo alle evoluzioni sentimentali della scatenata e mai appagata Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), pronta ancora una volta ad ampliare la sua già nutrita collezione di fidanzati. La domanda, però, sorge assolutamente spontanea: chi sarà questa volta il prescelto?Conosciamo già il fortunato giovane (o meno giovane?) uomo che le farà battere il cuore o, ancora una volta, sarà qualcuno che non abbiamo avuto il piacere di incontrare nelle precedenti tre stagioni dello show?

 

ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE AVERE ANTICIPAZIONI RISPETTO ALLE NEWS CHE RIGUARDANO LA SERIE.

 Alla fine della terza stagione Serena interrompe la sua relazione con Nate (Chace Crawford) - con la solita scusa che sarebbe bene prendersi una pausa! - e poi pensa bene di sbaciucchiarsi con Dan (Penn Badgley), il suo storico e sempre più bistrattato ex.Mentre Serena, poi, decide di mollare tutto e tutti e volare a Parigi, il povero Humphrey immagina già di poter tornare con lei, e allo stesso tempo si rende conto con malcelato terrore che dovrà raccontare tutto alla sua attuale fidanzata Vanessa (Jessica Szohr), mentre Nate pensa bene di consolarsi con il metodo Bass: due allegre signorine che lo trastullano in un’elegante suite…Oltre alle presenze femminili di cui vi abbiamo già parlato e che si infileranno tra le maglie delle intricate storie d’amore dei protagonisti - ci riferiamo naturalmente all’arrivo delle attriciClemence Poesy e Katie Cassidy -, al cast si aggiungerà anche l’attore Sam Page, recentemente visto nella sesta stagione di Desperate Housewives nel ruolo di Sam Allen, figlio segreto di Rex Van de Kamp (Steven Culp).

Ebbene sì! Page sarà il nuovo fidanzato di Serena: l’attore entrerà a far parte dello show il prossimo mese di Ottobre e vi rimarrà per un certo numero di episodi - ancora non si conosce il numero esatto di quanti saranno -, cosa che al momento non ci permette di capire quanto seria sarà quest’ennesima storia della Van Der Woodsen e se finalmente la ragazza riuscirà a raggiungere la tanto agognata stabilità sentimentale che - almeno a quello che ha sempre dichiarato - tanto desidera.

ARTICOLO TRATTO DA BLOGAPUNTATE.IT

 

 
 
 

Desperate Housewives 7-Promo e dietro le quinte-VIDEO

Post n°289 pubblicato il 03 Settembre 2010 da christian_t

 
 
 

Grey's Anatomy-SPOILER 7° SEASON

Post n°288 pubblicato il 01 Settembre 2010 da christian_t

 

Il primo episodio della settima stagione di “Grey’s anatomy” si aprirà con un bel colpo di scena. A dirlo la creatrice della serie, Shonda Rhimes, che conferma la notizia già diffusa qualche tempo fa e fornisce nuove anticipazioni circa il primo episodio dello show.“With You I’m Born Again” è il titolo della premiere, che andrà in onda sulla Abc il 23 settembre. Tema della stagione sarà la rinascita, e sarà confermato dagli eventi che vedremo durante l’episodio, che avranno in particolare a che fare con due personaggi dello show.Se volete sapere di chi stiamo parlando e cosa succederà (e se avete già visto la sesta stagione), proseguite,altrimenti fermatevi qui.

S P O I L E R 

Nel primo episodio ci sarà un matrimonio. Ed i protagonisti saranno Cristina (Sandra Oh) ed Owen (Kevin McKidd). La coppia più tormentata, insomma, quella che era a rischio rottura, soprattutto dopo l’arrivo di Teddy (Kim Raver), sembra metterà la testa a posto. Ecco come la Rhimes ha spiegato i motivi di questa decisione:

“Il tema della stagione è la rinascita. Ognuno in qualche modo verrà fuori dalla sua oscurità [dopo la strage dell’ultima puntata]. E c’è qualcosa di veramente speranzoso e bello in Cristina ed Owen che si sposano. Una delle cose che ho amato del primo episodio è il loro matrimonio”.

L’autrice spiega anche come avverrà, ed ovviamente lo stile sarà tutto diverso da quello classico:

“Sarà fatto nel soggiorno della casa di Meredith. Una serata a lume di candela con poca gente e la sposa che non veste di bianco. Sembrerà molto adulto e nello stile di Cristina”.

Una cerimonia del tutto diversa rispetto a quella del matrimonio con Burke (Isaiah Washington), poi saltato per un ripensamento di lui (nella realtà fu un modo per allontanare l’attore dopo le accuse di omofobia fatta dal collega T.R.Knight). E di quel matrimonio, dice la Rhimes, non se ne parlerà molto:

“Cristina non ne parla. Meredith è molto preoccupata che lo faccia. Abbiamo questa linea [narrativa], con Derek che dice ‘Ero il testimone al suo ultimo matrimonio’. Sarà un matrimonio diverso. Quella era molto sfarzoso, in una grande chiesa, con un sacco di gente, fiori e damigelle. Questo è matrimonio molto semplice”.

Se i sentimenti di Cristina ormai erano noti, qualche dubbio c’era per Owen, visto che nelle ultime puntate aveva manifestato qualche interesse per Teddy. Gli eventi dell’ultima puntata gli hanno fatto cambiare idea, e l’autrice spiega il perchè ha voluto “bruciare” il matrimonio ad inizio stagione:

“Per lui è diventato molto chiaro dopo lo sparo (che ha ricevuto nell’ultima puntata trasmessa, ndr) che ama Cristina Yang e vuole stare con lei. Perchè aspettare? Lei, l’ultima persona che pensavamo potesse sposarsi, aveva bisogno di un’ancora di salvezza ed è davvero cambiata dall’esperienza dell’ultima puntata, ed è pronta a fare il salto”.

Infine, Shonda Rhimes spiega anche che per un po’ gli autori avevano pensato di portare avanti la storia di un anno, sulla falsariga di molti altri show. Ma, alla fine, ha prevalso, la “tradizione”:

“Abbiamo parlato di fare un salto di un anno, ma siamo arrivati al punto che l’unico grosso cambiamento sarebbe stato che Cristina avrebbe voluto sposarsi. Non c’è nulla di più diverso di Cristina se non Cristina che si sposa”.

L’altra sorpresa che potrebbe portare questa stagione è il ritorno di Katherine Heigl. L’attrice aveva detto che avrebbe fatto volentieri un salto al Seattle Grace, e la Rhimes sta pensando di chiudere la storia tra Izzie ed Alex (Justin Chambers). Un suo ritorno, quindi, sarebbe probabile.

Articolo tratto da TVBLOG.IT

 

 
 
 

Desperate Housewives 7-ANTICIPAZIONI

Post n°287 pubblicato il 31 Agosto 2010 da christian_t

Desperate Housewives 7

Le immagini promozionali di “Desperate Housewives” nascondono sempre un significato più profondo, relativo alle nuove puntate ed ai personaggi. Emblematica, quindi, la prima foto rilasciata dalla Abc della settima stagione dello show, in onda in America a settembre.

Come potete vedere in alto, al centro dell’immagine non c’è una delle protagoniste storiche dello show, ma la new entry Vanessa Williams che, dopo la chiusura di “Ugly Betty”, è entrata nel cast della serie di Marc Cherry promettendo di creare un po’ di trambusto.

Il fatto che sia collocata in quel modo vorrà forse dire che ruberà la scena a Bree, Gabrielle, Lynette e Susan? Una cosa sembra certa: l’ambientazione western scelta dalla produzione vuole dire che quest’anno, a Wisteria Lane, nessuno sarà al sicuro… Nell’attesa, nel cast della serie è arrivato Reggie Austin, visto in “Life Unexpected” nei panni di Jamie.

! ATTENZIONE Spoiler sul suo personaggio !

Austin sarà Doug, marito di Renee, personaggio interpretato dalla Williams. Doug è un giocatore di baseball, la cui carriera non va però al pari della sua vita matrimoniale, tant’è che Renee potrebbe buttare gli occhi su Keith (Brian Austin Green), nuovo personaggio che farà colpo su Bree (Marcia Cross).

Intanto, Kathryn Joosten, meglio nota come la Signora McKlusky, ha espresso i suoi dubbi su un altro show molto famoso, ovvero “Mad Men”. L’attrice non critica la serie, ma la quantità eccessiva di fumo che si vede nelle puntate. E se viene detto da una persona che ha combattuto contro il cancro a causa del fumo per due volte, forse vorrà dire qualcosa:

“Penso che dovrebbero almeno mettere un avviso all’inizio della puntata in cui dicono che il fumo è pertinente coi tempi ed i luoghi dello show e che non è raccomandato perchè causa il cancro”.

Consapevole che il fumo negli anni ‘60 era una moda irrinunciabile, l’attrice quindi chiede ai produttori di “Mad Men” un gesto che, forse, sembrerebbe superfluo ma che potrebbe sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema. Proprio la Joosten, durante le riprese della sesta stagione di “Desperate Housewives”, dovette allontanarsi per le cure contro la malattia, e chiese di inserire la vicenda nella storyline del suo personaggio.

Articolo tratto da TVBLOG.IT

 
 
 
Successivi »
 

DIVENTA FAN DI SERIAL TV BLOG SU FACEBOOK!

Serial TV BLOG on Facebook
 

SIAMO IN...

 

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giragioaurorasogna7piazzavenezia11renata54strong_passionfrank63dgl1chiarapertini82studiobesostrivaleriaroma1983rasma14chi_boxferrero.elenaab84_vados49albrobertaluezza
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao a tutti, sono qui per condividere una breve...
Inviato da: Felicia
il 04/09/2019 alle 04:05
 
La sensualita e la fiamma della vita non trovi? Ciao da...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 18:52
 
engraving machine for sale wood engraving machine cnc...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/07/2013 alle 03:10
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 08/05/2013 alle 03:12
 
shower room shower cabin shower enclosure Massage...
Inviato da: bamboo furniture
il 23/01/2013 alle 01:52
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

DISCLAIMER

-----------------------------------------------
ATTENZIONE
Questo blog non è una testata giornalistica e

riporta articoli e immagini tratte da vari siti internet.
-----------------------------------------------------------
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963