Creato da lisa.friends il 17/06/2010
tra il serio e il faceto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

liguria.cassanoemilioabbadessaTanya00carmelafaijasalentoInloveluca79alicesbrunosfuori.reteBriacRoadamiano.luchimaradelpiccolochristian_3pyramidirsuperste76REDANGEL74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

tumblr visitor stats

 

 

« Festeggiamenti coronati ...SORPRESA...dell'uovo! »

Nel segno di Zorra...

Catherine Zeta Jones, l'affascinante, conturbante "Zorra" agli esordi della sua carriera. Ora, bella come allora, la ritrovo tra le notizie di gossip non a causa di flirt o interventi di chirurgia plastica  (magari!!!) ma per risvolti personali che non mi hanno lasciata indifferente.

leggenda di zorro- Zeta Jones  e Banderas Catherine Zeta-Jones, Zorro

 Dopo un anno di cure  per il marito colpito da tumore alla gola, pur coadiuvata da domestici, autisti, tate e migliori specialisti... è crollata!

Un anno veramente pesante; la sua vita  pare sia cambiata radicalmente. Ha proiettato tutte le sue energie in famiglia con l'ansia di un verdetto e... non è impresa da poco PER NESSUNO!

 Ennesima testimonianza  che la sofferenza è indipendente dal denaro che si possiede e che gli "incidenti" sono dietro l'angolo per tutti. Anzi, forse, chi denaro ne ha, in un primo tempo  pensa di saldare il conto con una strusciata di Mastercard... ma il Master te lo fai sul campo:  nella sofferenza...  una trincea di angoscia, responsabilità  e  se non si è supportati da equilibrio, sostegni affettivi di amici o famigliari che nessun collaboratore o maggiordomo pur strapagato  può darti... crolli... eccome se crolli... e  ci si perde nell'esaurimento delle proprie risorse personali.

Ma questo lo scopri  alla fine del "secondo tempo"!

 NON E' UNA BELLA NOTIZIA: nessuno si augura di farsi ricoverare in una lussuosissima clinica per malattie mentali! Le sofferenze ci sono, tutti ne abbiamo avute, la Vita non ha risparmiato niente a nessuno . Nel momento in cui si deve "reggere il peso della Croce" si viaggia come soldatini, si gira come frullatori ... poi c'è il crollo:  si soccombe in un  abisso  dove  precipitare per dimenticare ma... l'indole è ... anzi... era diversa... e te la ricordi ma non ti riconosci e fatichi, fatichi  a riprenderla!

 Carherine Zeta jones, Michael Douglas

Giornate d'abbandono per la star, tedium vitae in cui Catherine non si riconosceva. Ma Michel  pare ce l'abbia fatta e, forse,  un pochettino di merito è anche della moglie. Grande rispetto comunque per questo "scivolone mentale " che è  dietro l'angolo e può colpire  tutti indistintamente, senza curarsi del c/c bancario, potere, etnie:  è un KILLER DEMOCRATICO... per tutti!

Anche questo è gossip e riprendendolo non vorrei alimentarlo  ma lo riferisco... col cuore in mano  e con rispetto per quanto sta passando e poi ... ci sono  figli adolescenti !

Catherine  e Michel Douglas famiglia


Con l'augurio che Catherine si riprenda (con un colpo di fioretto...come nelle scene del film), la scena della sua vita.

Un Happy ending, insomma.

 *ulteriore testimonianza... se volete QUI

 

lisa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963