Creato da lisa.friends il 17/06/2010
tra il serio e il faceto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

liguria.cassanoemilioabbadessaTanya00carmelafaijasalentoInloveluca79alicesbrunosfuori.reteBriacRoadamiano.luchimaradelpiccolochristian_3pyramidirsuperste76REDANGEL74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

tumblr visitor stats

 

 

« Nel segno di Zorra...Serena Pasqua! »

SORPRESA...dell'uovo!

Quest'anno " PASQUA   ALTA "...  altissima, da gestire come al solito in "ponti", penniche e ciondolamenti vari su divani o code in gite fuoriporta. Pranzi luculliani sempre in agguato ma... glissiamo il dolce o, almeno, il calorico uovo di cioccolato, presentando in tavola KYLE BEAN visual designer from Brighton U.K.: 

Gary Lemaster  designerGary Lemaster, assemblaggio gusci veri

 assemblando pazientemente gusci d'uova si è data forma e vita ad una GALLINA rievocando l'arcano quesito: "Ovume prius exiterit an gallina" (E' nato prima l'uovo o la gallina?)
Ecco tutti presi a dare l'ennesima interpretazione... la conversazione s'animerà senza cadere in tentazioni ipercaloriche ma in accalorate e colorite polemiche! Intanto tutti ad ammirare la pazienza ed abilità del designer, le penne incollate con proporzione  magistrale per un risultato sorprendente!

 Ma poi... anche se "Natale con i tuoi... Pasqua con chi vuoi"... c'è il regalino di rito, la sorpresina dentro l'uovo. Ebbene, aggiriamo l'ostacolo regalando... un bell'uovo! Magari qualcuna preferisce un Fabergè ma GARRY LEMASTER... personalizza uova con...uova! Sii!!! anche qui UOVA REALI: né ceramica, né gesso o affini! UOVA da UOVA: di pollo, oche, struzzi...

Gary Lemaster- uova vere cesellate

Uova sterili, incubate che non sono riuscite a schiudersi. La lavorazione è da autentico "cesellatore", microchirurgia: prima il disegno scelto poi l'arte d'intaglio per un uovo dalla sorpresa spettacolare... almeno per gli occhi!

Gary Lemaster, uova vere personalizzate

Non saranno da "gustare" ma lasciano comunque a bocca aperta!


By lisa

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963