« PER LA SECONDA VOLTA BLO...GIUDIZI UNIVERSALI »

TEST

Post n°26 pubblicato il 22 Novembre 2008 da orkidea78
Foto di orkidea78

il mio colore: rosso in tutte le sue sfumature
il mio film:
"il diario di Bridget Jones" (ho anche lo stesso pigiama)
la mia canzone: "
Black" dei Pearl Jam (ricordi....)
la mia stagione:
la primavera (amo le vie di mezzo)
il mio cibo:
la pizza (buon sangue non mente)
il mio elemento:
il fuoco (stavo per essere cacciata in malo modo da un pub per tentato incendio)
il mio motto:
vivi e lascia vivere
il mio sito:
facebook (dipendenza in agguato)
il mio libro:
"Branchie" di Niccolò Ammaniti (quanto mi piacciono le situazioni surreali)
il mio pregio:
la disponibilità (si???? eccomi....)
il mio difetto: l'insicurezza (cioè no..nel senso che.. vabbè...)
la mia bevanda: capiroska alla fragola (la bevanda delle donne a quanto pare)
il mio vizio: il fumo (da domani smetto)
la mia città: Roma (un'adozione riuscitissima senza troppe noie legali)
il mio sogno: ordunque:io, bellissima, realizzatissima, con un uomo bellissimo e realizzatissimo in una casa fichissima, alle porte di una città fichissima,vestita come Angelina Jolie...vabbè è un sogno appunto)
il mio incubo: le diete (domani giuro che non mi peso)
la mia passione: tutto quello che risponde al concetto di creatività
la mia parolaccia: eccheccazzo! (che finesse)
il mio stile: io SONO lo stile (tiriamocela un po' va')
la mia bugia: non dico bugie (appunto)
il mio uomo: teoricamente PERFETTO (perchè accontentarsi?)
la mia trasgressione: la cioccolata (.......)
le mie scarpe: sempre e solo rigorosamente tacchi (mi tengo in equilibrio giuro!)
il mio accessorio: gli orecchini (quell'aria da zingara....)
il mio periodo storico: gli anni 60/70 (elefanti,scarafaggi,pietre rotolanti,fasce tra i capelli)
il mio scrittore: Pirandello (altro che Freud) Ammaniti (altro che Tarantino) Hornby (che bello capire gli uomini)
il mio attore: Anthony Hopkins (lui si che ha l'aria da serial killer)
la mia attrice: Penelope Cruz (fascino eleganza e carattere)
il mio animale: non ho un buon rapporto con gli animali, comunque il delfino
quello che detesto nelle persone: il finto buonismo,la stupidità,quelli che
credono di aver capito tutto ma che in realtà non hanno capito proprio un cavolo.
quello che amo nelle persone: la schiettezza,la stravaganza,la genuinità,la cultura,il sapere essere se stessi sempre, in qualsiasi circostanza.
mi rimproverano spesso per: il fatto che sono troppo contraddittoria (chi cambia idea è intelligente)
sono presuntuosa quando: penso di essere circondata da persone davvero vuote (ma è la realtà.APPUNTO)
sono dolce quando: sorrido (cosi dicono, io mi sento un ebete)
sono tosta quando: esprimo il MIO punto di vista
a cosa è servito questo stupidissimo test: a parlare di me. Del resto questo è il mio blog e ci faccio quello che voglio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

m12ps12juza73lisabel22paul64_2008dd.67uni77grazia67gchiarapesci80laparisienne1010Salon_Kittylaurapellino83barbarinas1985Ballatadeglimpiccatifatinamagica57raffaelevertunni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963