« LetterinaAnd The Winner Is.... »

MANIE E DINTORNI

Post n°30 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da orkidea78


Ma guarda cosa mi doveva capitare! Sono sempre stata fortemente contraria a tutto quello che "fa tendenza", a tutto quello che "va di moda",a tutto quello che "se non ce l'hai o non ci vai non sei nessuno". Lo dimostra il fatto che non ho MAI letto un libro di Coelho.Magari mi sono persa un grandissimo autore ma mi veniva l'orticaria tutte le volte che vedevo i suoi libri esposti manco fossero l'ultimo jeans di D&G. Non ho MAI visto "il signore degli anelli". Beh qui c'è anche da aggiungere il fatto che sono troppo pigra per stare incollata ad uno schermo per 4 ore di fila! Non sono mai andata al Loft,Spazio900 e all'Akab.Ok sono stata al 45 giri ma giuro che ancora nessuno lo nominava.Vogliamo parlare del "mucca assassina"? Fino a che ci si va per ascoltare musica o per socializzare non ho nulla in contrario, ma giuro che ho sentito persone dire che vanno in questo posto "pe vedè i froci, perchè me fanno tajà" MA CHE E' UNO ZOO?????!!!!!!Io qui stenderei un velo pietoso.
Mi incazzo se per strada vedo qualcuna vestita come me.I ragazzi di oggi sembrano un esercito. Li riconosci per la loro "divisa".Sono vestiti tutti uguali.Ma com'è possibile?Comprendo la necessità di volersi sentire parte di un gruppo ma cosi facendo l'identità individuale va a farsi benedire!Vogliamo parlare dell'ipod? Ormai è un fenomeno di costume vedere la gente per strada sbatacchiare la testa avanti e indietro a ritmo di musica. A me sembrano usciti tutti da un manicomio. E in fine non ho mai, e dico mai, ceduto alla stupida tentazione di farmi mettere un non ben identificato materiale sulle unghie! La french!!Fino a qualche anno fa se riuscivi a farti crescere le unghie ti spalmavi tre o quattro passate di smalto e ZAC!Ilgioco era fatto. Ora invece no!Non so chi sia l'artefice di questa straordinaria invenzione ma non credo sia poi un genio!Le unghie finte sono riconoscibilissime! Vivono di vita propria e sono spesse all'incirca tre centimetri.Molto sexy eh!
Alla fine dei conti, a ben guardare, tutto quello che fa tendenza, ad un certo punto diventa nazional popolare. Coelho lo ha letto anche la casalinga di Voghera e sempre lei la settimana scorsa ha deciso di fare la french. Il figlio l'ha portata a vedere "ilsignore degli anelli"e in un impeto di follia ha deciso di indossare una minigonna tartan con un bel paio di camperos per andare finalmente a vedere quegli strani esseri che vagano tra i gironi del MUCCA!Il fatto è che potrei continuare all'infinito. Potrei parlare della pessima abitudine di festeggiare l'8 marzo quando da festeggiare c'è ben poco.Scommetto che molte donne pensano che sia la festa degli spogliarellisti.Oppure l'associazione strana di "primo maggio=concerto"!!!
Insomma, tutte queste parole sono servite per dire che non cedo alle mode tranne che ad una. Ebbene si! Se ne sente parlare molto.Troppo. Sui giornali, in tv, tra la gente,mamme,papà,figli,datori di lavoro.TUTTI NE PARLANO! E io ho ceduto!
Facebook mi ha sedotta e per il momento non ancora abbandonata.Il social network più gettonato del mondo è diventato la mia seconda dimora. Ormai parliamo tutti in modo assurdo. Mi ha aggiunto.L'ho taggato.Ho letto la notifica.L'ho letto in bacheca.L'ho commentato.Ho ritrovato "er mortadella" te lo ricordi quello butterato? vedessi che gnocco che è diventato" e via dicendo....facebook esiste ed ha successo
perchè il concetto che tiene in piedi questo posto è che l'attività più piacevole per TUTTI è quella di farsi i fatti degli altri!!! E'una specie di "novella2000" di noi comuni mortali.E poi non dimentichiamoci che con questo fantastico strumento puoi ritorvare persone che non sentivi da anni.Da talmente tanti anni che spesso dentro di te pensi che quella stronza di Annalisa che ai tempi del liceo si sentiva sta gran figa ora è diventata un cesso ambulante!So'soddisfazioni!
Quanto me piace famme i fatti dell'artri...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

m12ps12juza73lisabel22paul64_2008dd.67uni77grazia67gchiarapesci80laparisienne1010Salon_Kittylaurapellino83barbarinas1985Ballatadeglimpiccatifatinamagica57raffaelevertunni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963