« And The Winner Is....POCO DA DIRE »

IL POTERE DEL PREGIUDIZIO

Post n°32 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da orkidea78


IL POTERE DEL PREGIUDIZIO


La mia nuova coinquilina è albanese.
Marco mi chiede con una faccia tra lo stupito e il preoccupato: "ma sa parlare italiano?"
Io: "parla sicuramente meglio di una qualsiasi ballerina di un programma di Maria de Filippi e addirittura sa usare i congiuntivi,cosa sconosciuta ai vari frequentatori di chat e affini."
Massimo controbbatte dicendo: "ma lo sai che adesso ti ritroverai la casa piena di delinquenti?"
Io aggrottando la fronte dico:"si in effetti è un rischio al quale potrei andare in contro visto che la vecchia coinquilina di Benevento aveva una faccia da brava ragazza ma in realtà era una strega.Le apparenze ingannano"
Massimo:"beh un'albanese sicuramente conosce più delinquenti"
Marco:"ma dove l'hai conosciuta?"
Io:"ha risposto al mio annuncio su Portaportese"
Marco:"e ti fidi?"
A quel punto capisco che mi basta dare delle informazioni banali per ribaltare tutto:"ha 27 anni, ha il permesso di soggiorno è carina, si è laureata in Farmacia e lavora in una farmacia"
Si alza un coro intorno a me:"ahhhhhhhhh ma allora è diverso"
Credevano che l'avessi conosciuta al porto di Brindisi?




Federico:"Gli stranieri tolgono lavoro agli italiani"
Io:"perchè qualcuno ti ha tolto il posto come muratore?"
Federico:"Non a me visto che sono un ingegnere. Madonna che fame ci prendiamo il kebab?"


Ho un'amica lesbica
Marco: "ao quanno me la presenti?"
Io:"maiale"
Marco con gli occhi a pesce lesso:"mmhhhayaggggdsdddmmmmmm"
Ho detto che è lesbica non promiscua


Ho un amico gay
Marco: "quanno ce sta questo non me lo di che non vengo"
Io:"omofobo!"
Marco:"no vabbè se sta al posto suo va bene ma non me va lo stesso"
Non è che solo perchè un etero incontra un gay questo debba per forza essere attratto dal suo fonodoschiena


Ho un amico maschio
Elisabetta: "A te piace e non vuoi ammetterlo"
Io: "Non mi piace in quel senso"
Elisabetta:"Ma tu non lo sai che ti piace lo hai semplicemente represso"
Io:"Sarei veramente sciocca se non mi accorgessi di nulla"
Il fatto che una donna possa avere una particolare affinità con un uomo non significa che entrambi non vedano l'ora di copulare.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

m12ps12juza73lisabel22paul64_2008dd.67uni77grazia67gchiarapesci80laparisienne1010Salon_Kittylaurapellino83barbarinas1985Ballatadeglimpiccatifatinamagica57raffaelevertunni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963