MEDIAMENTE ISTERICA - diario di una single
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

                                     UOMO-SESSUALE   Mi sono trasferita da due anni nello stabile nel quale vivo tuttora. Ricordo ancora il giorno del trasloco. Sembrava che mi stessi trasferendo in un ostello della gioventù. Vedevo un sali scendi continuo di ragazzi e ragazze tutti più o meno simpatici con la faccia sempre un po’ stravolta. Non immaginavo che…
 

Post N° 13

UNA NOTA DI COLOREVERDEBIANCOROSSOINCROCIAMO LE DITA
 

Post N° 12

DONNE ISTRUZIONI PER L’USO Cosa dovrebbe fare un uomo al primo appuntamento per far si che alla fine della serata si possa tornare a casa felici e contente? Parto subito dal presupposto che è un discorso alquanto soggettivo. Ci sono donne che apprezzano le avances. Altre che invece menerebbero per un'avances. Altre ancora che pretendono…
 

Post N° 11

GIRANO LE PALLE(pianeti) LE LORO INFLUENZEa grande richiesta pubblico le caratteristiche più salienti dei 12 segno zodiacali. STE(YARISE) è tutto per te!ARIETE: segno di fuoco. La prima cosa che mi viene in mente quando conosco un ariete è "datte foco" appunto. segno troppo permaloso troppo irascibile troppo drogato dipendente spacca palle controcorrente rincojonito. Non ci…
 

Post N° 10

La mia mente contorta non riesce a liberarsi dalle impalcature psicologiche costruite con sapiente maestria del signor tempo. Con gli anni ha tentato invano di liberarsene ma il risultato è stato pressocchè nullo. Mi obbligo a guardare me stessa con la lucidità di un tempo, con la stessa frenesia e la voglia di scovare qualcosa…
 

Post N° 9

IL PELO NELL'UOVO Ieri mi sono imbattuta in una discussione che mi ha fatto riflettere. Ok le mie riflessioni cadono sempre su argomenti frivoli ma spero di poter trovare uno spunto di riflessione per poter dare un'occhiata oltre... Il titolo la dice lunga sull’argomento: i famigerati peli. Non parlo dei peli delle donne, ci mancherebbe!…
 

Post N° 8

30 E PIU' DESIDERI.... C'è poco da dire. Oggi compio 30 anni e non posso non pensare a quanto mi senta ancora una ragazzina. Un'adolescente senza speranza e una vecchia a sprazzi improvvisi. Non posso non pensare ai miei compleanni da bambina, alle bellissime torte che la mamy mi preparava, al vestitino nuovo che pareva più…
 

Post N° 7

per tirarmi su mi ci vorrebbe una seduta dal parrucchiere un massaggio orientale una seduta dall’estetista una canzone di vasco uno smalto colorato un vestitio nuovo una paio di scarpe 12 una borsa nuova una giornata al mare una taglia 40 una vecchia foto un sorriso sincero una pashimina colorata una passeggiata al parco una…
 

Post N° 6

FENOMENOLOGIA DI MOCCIA Il mese scorso o forse più, non ricordo con precisione,stavo nella mia stanza e facevo una delle cose che più mi annoiano in questo periodo. Maneggiavo quell'oggetto allungato che dovrebbe catapultarti in quel mondo fatto di immagini suoni e colori fantastici. No non sto parlando di acrobazie orizzontali. Sto parlando della tv.…
 

Post N° 5

LE AFFINITA’ (SE)LETTIVE L’antropologia dice che l’uomo è attratto dalle donne con forme generose e con bei fianchi perché questi sono elementi che caratterizzano la fertilità. Scegliere una donna con  fianchi e seno prosperosi rappresenterebbe per l’uomo la sicurezza di una prole sana. Ma soprattutto garantirebbe loro la continuità della specie. Io mi fido di…
 

« Precedenti Successivi »