MEDIAMENTE ISTERICA - diario di una single
« Precedenti Successivi »
 

SEI UN GENIO?

Stamattina ho letto una notizia curiosissima. Gli uomini brillanti,quelli la cui creativitàassicura loro un immenso successo, talvolta si ritrovano in situazioni curiose.La loro curiosità inizia a interessarsi ad altre aree. All'improvviso, per esempio, per loro diventano irrinunciabili nuove esperienze sessuali. A essere importante non è l'accoppiamento vero e proprio, che difatto cambia soltanto di poco.A…
 

Post N° 23

OGGI ME LA TIROIO GLI ALTRI
 

Post N° 22

   ELOGIO A ME STESSAQuesto blog ha preso una piega diversa. Non amo parlare di me,non lo faccio quasi mai nemmeno quando sembra che di me stia dicendo tutto. Mi nascondo sempre un po’ dietro quell’aria di diffidenza che mi contraddistingue. Questo atteggiamento viene spesso frainteso. Non di rado mi hanno definita snob,"quella che se la…
 

Post N° 21

Quando la terra non viene annaffiata per troppo tempo questa si secca. Inesorabilmente con il passare del tempo l’aridità ne diviene una percezione evidente ma ne è anche palpabile sinonimo di avvizzimento interiore. E non serve inondarla tutta d’un botto. No non serve! Si trasformerebbe in una palude poco avvezza alla coltivazione e dall’aspetto non…
 

Post N° 20

Io sono timidaMancano due mesi e mezzo alla fine dell’anno e come tradizione vuole si inizia a parlare dei calendari che sicuramente tutti appenderemo alle pareti delle nostre cucine. Gia me lo immagino, nella casa della signora Concetta Esposito, il calendario di “Padre Pio” oppure di “Suor Germana”. Nella cucina della signora Antonella Brambilla il…
 

Post N° 19

STILISTA MASCHILISTAParto da una premessa. La percentuale degli stilisti omosessuali nell’ambiente della moda è  piuttosto elevata. Nonostante questo fattore più o meno rilevante però si segnala  una tendenza evidente al maschilismo più radicato anche in un ambito nel quale la creatività dovrebbe farla da padrone. Ma il padrone si sa è sempre il vile e…
 

Post N° 18

LASCERO' PARLARE LUI PER ME   
 

Post N° 17

CHATTI ..C’HAI PROBLEMI (se ti offendi sei uno sfigato!) Appuntamento in un posto da sogno . Vialone sommerso dalla natura. Donne che passeggiano allegramente. Luci soffuse. Odore di carne alla brace. Macchinoni che sfrecciano. Intorno la quiete più assoluta. Il locale ha dei tavolini elegantissimi all'esterno. La musica è vintage. Insomma un posto da ricordare.…
 

Post N° 16

 DALLA..ma.. ATTENTI AL LUPO L'estate è arrivata. Il caldo tende a far scoprire quelle porzioni di corpo che in inverno pudicamente tendiamo a nascondere. Se mi affacciassi al balcone adesso mentre ho addosso un top non mi vergognerei ma se lo facessi d’inverno nelle stesse condizioni credo che passerei per l'edonista esibizionista del quartiere. Segno inconfutabile…
 

Post N° 15

Per tePenso capiti una sola volta nella vita. Dura forse un solo istante o di più, in realtà non hai il tempo per pensarci. Ti senti travolta da qualcosa che non conosci, che prima non avevi preso in considerazione. Proprio a te, la razionalità fatta persona. Capita proprio a te. Tu che rimani impassibile agli…
 

« Precedenti Successivi »