Creato da princesssweet il 10/03/2014
Il mio blog libero

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Visita i miei blog e le mie pagine social

Clicca

👇

QUI

 

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxiwruNvRn1r98qw7o1_500.gif

 

 

Premio Blog Affidabile

Il Blog Affidabile

 

 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acer.250karen_71m12ps12mitic98iltuocognatino2princesssweetcricket63iltuocognatino1bryseide2010kekko282prefazione09cassetta2fin_che_ci_sono
 
 

Chi mi segue?

 

visitor stats

 

 

 

Licenza e Copyright

Licenza Creative Commons

Orme dell'Anima blog by princesssweet

is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Based on a work at blog.libero.it/ormeanima

Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ormeanima

 

 

« Una festa dolcissimaTi comporti come la caro... »

UN REGALO PER VOI AMICI!

Post n°40 pubblicato il 13 Maggio 2014 da princesssweet
 

Per ringraziarvi del grande affetto che mi dimostrate

giorno per giorno ho deciso di farvi un regalo!

Di cosa si tratta?

A partire dal prossimo complemese del mio blog ossia

il giorno 10 del mese di giugno pubblicherò uno dei vostri

post OGNI MESE scegliendoli tra quelli  che avrete linkato

nel box "CONTEST!".

 Sceglierò il post che mi colpirà di più, ovviamente

ne sceglierò SOLO UNO PER MESE tra tutti i post in gara.

Cosa fare per partecipare?

Poiché si tratta di un’iniziativa che ho pensato per premiare

la fedeltà e l’affetto dei miei amici  è necessario essere

nel mio spazio  amici o almeno nei miei blog amici.

Scegliete UN SOLO POST fra quelli che avete pubblicato

sul vostro blog e cliccate su PERMALINK poi copiate l'URL del post.

Per pubblicare il vostro post cliccate nel box "CONTEST!”

(lo trovate sulla colonna destra del mio blog: è indicato da una freccia)

accederete direttamente al post dedicato al “Concorso”, ora

cliccate su "scrivi commento" e incollate l'URL del vostro post.

un esempio:

http://blog.libero.it/ormeanima/12802577.html 

(è l'URL di questo post, ma voi dovete linkare l'url dei vostri post)

L’argomento dei post?

Tema Libero.

Fino a quanto dura?

Questo “evento” che ho organizzato proprio per VOI AMICI MIEI

si svolgerà IN DATA 10 DI OGNI MESE

A PARTIRE DA QUESTO 10 GIUGNO.

Premio Finale?

La pubblicazione di un vostro post (ovviamente citerò l'autore).

 


AVETE TEMPO FINO AL 5 DI OTTOBRE  PER LINKARE I VOSTRI POST.

IL MIO REGALO SPECIALE PER DIRE GRAZIE

A DEGLI AMICI SPECIALI!

 

Allora che ne dite?

Vi piace la mia idea?

Aspetto di leggere  i vostri commenti

CONTINUATE A SEGUIRMI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963