Creato da annam540 il 09/02/2011
racconti d amore

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

annam540bradipo44astrogoalViveredartedolcesettembre.1geishaconte.3Kimi.777lady.eridanianadia.romaninipsicologiaforensedelfina_rosabustofrescoadoro_il_kenyagatto_nero.7peppe.lecce
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« errori del passatolettera mai spedita »

6mesi ancora con te!!ancora una volta sono caduta nella tua rete!

Post n°12 pubblicato il 16 Marzo 2012 da annam540
 

era una giornata di fine giugno,ero un pochino preoccupata per tutte gli eventi che stavano avvenemdo nella mia vita,carenza di lavoro la chiusura dell ufficio dove lavoravo attualmente,mentre pensierosa ero a pausa in ufficio mi arriva un sms da lui,era piu di un anno che nn lo sentivo e quindi gli risposi male!la mia giornata era finita e tornando a casa un altro sms,sempre lui nn avevo nessuna voglia di discutere o litigare ,e quindi evitai di rispondere,mi tornava in mente tutto il dolore che mi aveva causato,il suo essere bugiardo e sparire senza un perche!la mattina avevo passato una terribbile notte insonne , e trovai ancora chiamate di lui sul mio cellulare,basta dovevo dirgli quello che pensavo di lui.gli mandai un sms in cui gli dicevo che mi faceva schifo e nn accettavo spiegazioni da lui al telefono,e quello fu il mio primo sbaglio,accettai d incontrarlo e ogni volta che ci vedevamo avevo la conferma che lui mi aveva mentito sempre ,stava con me e stava con Elena,pero lo amavo e ancora una volta lo perdonai!che sbaglio ogni volta che dicevo qualcosa lui mi metteva avanti che ero stata io a contattarlo e quindi dovevamo vivere il presente!fino a dicembre tutto ok,poi le cose cambiarono di nuovo e capii che c era di nuovo un altra nella sua vita!!dalla sua ex seppi tutte le bugie che lui mi aveva detto ,ma come sempre basto che lui negasse e con la sua faccia da bugiardo finsi di credergli anche se avevo la morte nel cuore!adesso dopo tanto riesco a capire il male che mi ha fatto e che se io nn mettero fine a tutto cio ancora continuera a farmi,e io ancora continuo a piangere per lui e nn mi fido piu di nessuno!!il mio cuore e a pezzi e nn so se riusciro questa volta a uscirne !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963