Creato da annam540 il 09/02/2011
racconti d amore

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

annam540bradipo44astrogoalViveredartedolcesettembre.1geishaconte.3Kimi.777lady.eridanianadia.romaninipsicologiaforensedelfina_rosabustofrescoadoro_il_kenyagatto_nero.7peppe.lecce
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 6mesi ancora con te!!anc...

lettera mai spedita

Post n°13 pubblicato il 13 Settembre 2013 da annam540


ciao amore mio,si ebbene ho deciso di  scriverti tutto quello che provo per te,in questi 4anni insieme ho imparato a capirti e a conoscertiu e sopratutto a capire che tu nn farai mai a meno delle tue conquiste di chat!ricordo ancora il primo giorno che ci siamo visti quando tu mi hai detto "ricorda che rimettersi in gioco alla nostra eta e dura ,e se lofai nn potrai poi tornare indietro perche le delusioni sono dure"che stupida e io ti ho creduto e cosi e iniziato il nostro segreto amore,fatto di telefonate e belle passeggiate ,nn avevo dubbi mi volevi bene e per te avrei messo la mano sul fuoco,sparivi il sabato e la domenica e io come una deficiente mi dicevo poverino e con la mamma e la figlia!!ma quale figlia !!quale mamma!la tua mamma era morta da 5anni lo saputo dalla tu attuale compagna dopo 8mesi che ti conoscevo!che delusione sei stata per me ,pero malgrado tutto quando hai lasciato la tua compagna ho deciso di perdonarti,anche se sapevo che di bugie ne dicevi tante forse troppe,e li nemmeno un psicologo riuscirebbe a capire il mio perseverare in un rappporto che fa solo tanto male!per un altro anno ho sopportato le tue bugie ,lo zio malato ,la zia in ospedale,e tanti altri problemi poi al momento che sono stata male io sei sparito ,troppo vigliacco per accudire una persona malata,hai spento i cellulari e sei sparito nel nulla sernza una parola!ma dove era l uomo che diceva io ci saro sempre per te,io nn ti lascero mai ,e sparito nel nulla ,si perche questo lo saputo dopo tu frequentavi a me ,e vivevi con un altra!!in quel momento ho capito che tunn saresti cambiato mai e per un anno sei stato fuori dalla mia vita ,anche se la tua ex mi angosciava con il raccontarmi di te facendo in modo che nn riuscissi a dimenticarti!!
poi un bel giorno ti ho mandato un sms ero piena di rabbia e cattiva nei tuoi confronti dopo un anno ancora il mio cuore soffriva per te!abbiamo iniziato a messaggiare e li ho voluto veramente farmi di nuovo del male ,sei riapparso nella mia vita ti eri lasciato anche con la compagna di turno!a poco a poco ho iniziato a perdonarti fino a stare di nuovo con te ,ebbene si e stata la peggior cosa della mia vita tu nn cambie nn cambierai mai,ce sta l ucraina e ce stato il fingere di lavorare,tu nn hai un cuore tu nn sai cosa vuol dire amare e nn sai dove e di casda il rispetto anche ora sei di sicuro con qualcuna ,tu nn hai un cuore tu sei solo un opportunista che usa le persone finche gli servono!
finalmente ho capito tante cose e e ora per me di iniziare di nuovoi a vivere sorridere ed essere felice,so che nn leggerai mai questa lettera anche perche so che diresti che tutto cio nn e vero tu sei perfetto!!bene il perfetto mi ha persa per sempre e ora sono libera di ridere scherzare e essere finalmente felice!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963