Creato da annam540 il 09/02/2011
racconti d amore

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

annam540bradipo44astrogoalViveredartedolcesettembre.1geishaconte.3Kimi.777lady.eridanianadia.romaninipsicologiaforensedelfina_rosabustofrescoadoro_il_kenyagatto_nero.7peppe.lecce
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« orsetto yoghi parte3seconda parte del diario... »

diario di una storia impossibbile

Post n°9 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da annam540
 
Foto di annam540

In queste pagine voglio farti capire amore mio, tante cose ma una la piu importante di tutti:TI amo,ho sofferto pianto fino a nn avere piu lacrime.ho creduto in te e ti ho perdonato esono quasi due anni che siamo insieme.All inizio della nostra storia dal 20 agostomi hai dato molto,ma dal 1marzo qualcosa e cambiato!Ti sento diverso e di nuovo eviti di vedermi dici lavoro ma anche un ora la sera se ami e desideri la donna con cui stai si trova!Devo dirti da quando siamo insieme le volte in cui sei sparito;dicembre gennaio maggioCosa pensi che io provi???Sto in pensiero la notte nn dormo,pensando a cosa puo esserti successo!Non  e bello stare cosi:basta poco molto poco un sms con scritto:ho da fare tranquilla ma sto bene,forse vuoi che io mi stanchi ,cosi nn avri problemi a lasciarmi???preferisco sincerita ,abbiamo deciso di dirci tutto,quindi la sincerita e la cosa piu bella!NN so se mi ami ,hai molte attenzioni per me ma se mi ami apri il tuo cuore!IL 6Maggio restera sempre impresso nel mio cuore quando mi hai detto :nn puoi capire quanto ti voglio bene!Sai ricordo tutto ogni cosa che mi dici rimane impressa nella mia mente e nelmio cuore.mi hai detto che hai paura di essere frainteso e nn capito ,ma io penso di essere la tua donnauna donna che vuole amarti ed essere amata,e vuole sapere quanto conta per te,ma da te ,dal tuo cuore e da tanti piccoli pensieri ,anche un semplice ti voglio bene!ma deve venire dal cuore nn essere abitudine!Ricordi all inizio ero io che nn riuscivo ad esprimere i miei sentimenti,ma grazie a te a poco a poco ci sono riuscita.AMORE RICORDA CHE HAI MOLTO DA DARE,UN AVITA SENZA AMORE VALE MENO DI NULLA!sono parole tue nate dalla tua voglia di amare ed essere amato!Ha San Valentino mi hai detto che ti stavo dando molto piu delle donne che hai amato!Ti sei mai chiesto se tu ha me stai dando molto??no ricorda una donna nn va portata un giorno alle stelle e poi dimenticata li,se anche io mi comportassi come te ???ricordo ancora quando ho scoperto che avevi di nuovo l abbonamento a nirvam,sono stata male ferita , ma tu mi hai telefonato fingendo di aver fatto l abbonamento per parlare con me!!bugiardo falso,hai contattato tutti tranne me ;forse nn merito nemmeno un messaggio!So che leggendo ti arrabbierai ma quello che penso devo dirtelo,e il mios econdo compleanno che mi ritrovo a festeggiare da sola,a volte sei dolce e tenero e mi dai tanto,fammi capire se devo passare una vita a piangere e soffrire per te!quando ho incontrato te eroormai decisa a vivere senza amore,tu mi hai dato molto ,tante attenzioni amore e parole che nessuno mi aveva mai detto,adesso sei cambiato nn parli e se se parli e solo per rifilarmi un sacco di bugie!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963