Creato da annam540 il 09/02/2011
racconti d amore

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

annam540bradipo44astrogoalViveredartedolcesettembre.1geishaconte.3Kimi.777lady.eridanianadia.romaninipsicologiaforensedelfina_rosabustofrescoadoro_il_kenyagatto_nero.7peppe.lecce
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« diario di una storia imp...errori del passato »

seconda parte del diario di una storia impossibile

Post n°10 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da annam540
 
Foto di annam540

voglio dirti che qualsiasi cosa succeda io nn ti faro soffrire mai,perche tu sei il mio uomo dolcissimo e speciale,quello che nasconde e nn tira fuori i sentimenti,anche se in due anni penso di aver imparato a capire dal tuo visocosa provi,sei il mio uomo speciale che mi mette alla prova per vedere se lo amo veramente.vedi nn credere che io sia stupida ma so che molte volte menti e forse come dice la tua ex sei un uomo senza sentimenti ,ma spero di no ,spero solo che si sbagli.anche perche io in te ho trovato tutto cio che cercavo,amico amante compagno ,a volte nn serve vivere insieme per creare un rapporto unico e speciale!adesso ti dico che io ho bisogno di te,ti voglio vicino e presente.sto andando al lavoro solodue volte settimana,ma ricorda che quando vuoi io per te sono sempre libera!nn dimenticare che io ci sono sempre per te!dopo settimane di silenzio ti ho sentito,mi hai detto che tua zia sta male,nn so se crederti ma hai un infinita di parenti malandati!!oppure sei un emerito bugiardo!SAI VORREI CAPISSI TANTE COSE,CHE FORSE IN DUE ANNI NN HAI MAI CAPITO!!io sono me stessa con pregi e difetti ma sono sincera anche s ela verita a volte ti puo ferire o far male.Dal 20agosto ne sono successe tante,troppe e tempo per noi poco,a volte mi sento come se fossi l ultima persona della tua vita,sbagliero pero voglio dirti ricordaci sono anche io,il tuo compleanno e stato festeggiato tre giorni il mio no,nn voglio regali perche il mio regalo piu grande sei tu,stupiscimi per una volta regalami una serata speciale,e una sola parola quello che provi per me!ricorda che devi sempre e solo fare cio che ti dice il tuo cuore,nn volgio forzarti decidi se mi vuoi o se pensi nn valga la pena continuare.ricorda io ti amo!e difficile pensare che nn hai un minuto per me,ho una paura immensa di perdertidi nuovo ,sai e da molto che nn ti vedo e molto che nn ti sento,dove sei cosa fai perche sparisci cosi!!ho riempito pagine di diario ma adesso so cosa sei sei finto bugiardo un uomo senza cuore!!mentre io scrivevo e ti pensavo indaffarato col lavoro tu eri in chat a cercare un altra donna da ferire e far sta male ,troppe le tue vittime io la tua ex le altre due donne ,siamo noi dici nn ti capiamo tutte donen depresse e isteriche nn sei tu che nn sai nemmeno cosa voglai dire amare!ho giurato a me stessa che nn piangero mai piu per un uomo ,la tua falsita nn ha limite !!ricorda solo che ho amato solo io e tu hai giocato per ben due anni nn sei un uomo ma un essere senza cuore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963