« L'ESERCITO DEI BUONI »

CARTELLA CLINICA

Post n°22 pubblicato il 21 Giugno 2006 da OrsoPolare0

"Allora vediamo un pò? Lei è il Signor?"...."Alfredo XXXXXXX"..."Anni?"..."84"..."Presumo che è in pensione da un pò, da quanto?"..."mmm..14 anni, si"..Che lavoro faceva?"...XXXXXXX" ..."OK....è venuto  perchè non le hanno riconosciuto l'invalidità per queste ernie discali, vero?"..."Si...dottore ormai ci ho rinunciato, ho lavorato 55 anni e una volta nessuno ti diceva come fare...si sgobbava e basta...poi quando si sono resi conto che avevo sti problemi...che non ce la facevo, dolori tutti i giorni...mi bloccavo e dovevo stare a letto per giorni....non mi chiamavano più..."....."..capisco.."....." e mi servivano i soldi...ho sempre lavorato..mai stato tutelato...ho fatto studiare i miei figli..ma quando avevo sti problemi non potevo proprio..."...".mmm..vediamo un pò, dobbiamo rivedere tutto e rifare una relazione che dimostra, come è chiaro, che il suo lavoro è la causa della patologia ..ok?"..."si"..."Operato?"..."Si, 2 volte...ma niente non ho risolto nulla....a volte non posso camminare...a farmi due passi"..."è lo so Signor Alfredo, è doloroso la tua situazione è abbastanza avanzata..."......."Dottò ormai c'ho rinunciato, tanto non è che mi cambia molto...lo faccio più per i figli..sai com'è!? se posso ottenere qualcosa è più per loro"...." Si certo ma il dolore è suo"...."Dottò a 84 anni c'è pure di peggio!.."Peggio di così?..credo di si, forse qualcosa c'è..."....."Dottò i ricordi...quelli a volte fanno più male di tutto...ma quelli ti rimangono..."......................"Per quelli sei più esperto di me, signor Alfredo...:))"...."EHEH...lo so..:))"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

OrsoPolare0chiaraa3riflessilunaridgllisaocchiblu0COCO_MADEMOISELLE_RMpenultimoprincipeaishalunadan.castelpuce76tivogliobene2007psychogirl71ka_78figliadelsole1pinafiore
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963