Casalinga distratta

Di tutto un po'

 

CIAO

Ciao a tutti benvenuti nel mio blog dove inserirò un po di tutto ma prevalentemente ricette di cucina, spero che questo possa diventare un angolino dove potersi scabiare idee e pensieri ma soprattutto trucchetti in cucina.

Come si nota sono alle prime armi con la costruzione quindi si accettano consigli anche a questo riguardo

ciao ciao

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 

 

« barattolo della calma

piacevo scoperta

Post n°26 pubblicato il 25 Novembre 2016 da orsy76

grazie a the insiders io e il mio piccolo guerriero abbiamo avuto la possibilità di provare questo prodotto
mi è stato recapitato un pacco con due confezioni per me e dei campioni per gli amici e le amiche del mio bambino
i pannolini hanno avuto subito successo in quanto sembrano delle vere e proprie mutandine e poi sono colorate e hanno raffigurato i personaggi preferiti dei bimbi, spyderman per i maschi e frozen per le femmine
dopo qualche notte di utilizzo mi posso ritenere soddisfatta dell' uso del prodotto il mio bimbo si è ritrovato sempre asciutto nonostante il pannolino pieno, qualche notte devo dire che abbiamo avuto la piacevole sorpresa che la mattina dopo lo abbiamo trovato completamente asciutto.
che sia la buona volta che ci avviamo veramente allo spannonamento definitivo? speriamo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: orsy76
Data di creazione: 28/04/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IrrequietaDil_pabloDJ_Ponhzibetaeta7oscardellestelleyama_sanfranco_cottafaviorsy76ba.vi60Irtenevcaron_dimonio_cenrico505deteriora_sequornatascjao1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963