Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« Sempre in peggio...Info Documenti Oscar »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 07 Settembre 2008 da oscarino96

Ciao a tutti...vorrei ringraziarvi uno per uno per tutti i commenti che lasciate al mio fratellino...ma la mia connessione lenta non me lo permette...comunque ho spedito tutte le info necessarie a quelli del metodo Adeli  ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia. Quella leggera felicità che si era creata da quando ho aperto il Blog per il mio fratellino piano piano sta svanendo in questi giorni forse per il fatto che Rita non è più vicina a noi a darci sostegno...forse un pò per tutto...ma io e la mia famiglia dobbiamo continuare non dobbiamo fermarci..e anche se ultimamente ho la mente un pò incasinata e un pò troppo in pensieri altrove..cercherò di concentrarmi.

L'altro giorno mia madre ha parlato con Sabina, La madre di "TigroMichele" un bambino dolcissimo che sta anche lui sul blog di libero, con un problema simile ad Oscar..e la madre ci ha parlato di un altro sistema il "Sistema Adeli" che sarebbe una tutina che indossa il paziente e dice che aiuterebbe molto...e ora noi abbiamo mandato i documenti... e ora attendiamo...Ho paura che non esista cura per lui...vorrei che guarisse da un giorno all'altro e che mi sveglierebbe venendo in camera mia una mattina vedendolo in piedi con le sue Gambe e dicendomi " Andiamo a fare una gara!"

Grazie a tutti davvero...a chi ci sta aiutando spargendo la notizia di questo Blog...non pensavo al mondo esistessero persone con un cuore...Grazie a tutti davvero...Un saluto a tutti...

Alice.

Oscari ti voglio tanto bene sei la cosa più importante della mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963