Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« Scusate l'assenza!Eccoci... »

Uffa sempre qualcosa che non va!

Post n°11 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da oscarino96

Ciao a tutti! Non ho più aggiornato perchè a causa della scuola tornavo a casa sempre alle 15.30 e non mi collegavo più tanto spesso...mia madre anche ha avuto molti problemi...Comunque tornando a Oscar...Il 1 Ottobre sono venuti i Dottori a casa e
hanno parlato di lui. " Non illudetevi tanto sul centro Adeli" Queste sono subito state le parole dette dalla Dotteressa Pierantoni (dette con un certo sarcasmo..la odio già per come è..figuriamoci...)
Ora quindi hanno detto che prima dobbiamo fare una visita generale ad Oscar
presso Reggio Emilia, quindi ora stiamo aspettanto risposta per quando Oscar può partire...io mi  sono subito soffermata a dire:" Ecco..siccome non vogliono scanciare un soldo per aiutare mio fratello...ci fanno fare altri giretti..siccome in questi 12 anni di disgrazia ne abbiamo fatti pochi...e poi non vogliono credere che forse abbiamo trovato una speranza per mio fratello...noi che non siamo Dottori..grazie ad internet momenti ne sappiamo più di loro...e ora non lo vogliono ammettere...bene se la pensate così...ora si facciamo fare questa visita a Reggio Emilia come avete detto voi...perchè devono assicurarsi che sia la cura giusta per mio fratello...ma se entro il 2009 ancora non si è smosso niente....uff...che pazienza...Comunque ora Lunedì discutiamo tutti in famiglia riguardo cosa possiamo fare noi "facciamo di testa nostra che è meglio" ( Come ha detto mia sorella) cerchiamo di aprire un conto corrente al piu presto per Oscar...visto che si stanno facendo così tanti problemi...da farci tanti giri di parole attorno...non volete guarire mio fratello voi? Bèh un giorno qualcosa prima o poi succederà...Certo scanciare dalla regione 3000 euro o quanti ne sono per guarire un bambino di 12 anni che soffre di emiparesi sinistra da quando ha 9 mesi...a causa di una caduta accidentale...è troppo come somma...è meglio spendere 10 mila euro ogni estate o anche di più per fare i fuochi d'artifico al paese o per fare le solite feste paesane!
Certo certo! oggi conta più il divertimento per le persone che stanno bene! Ma le persone con problemi non ci pensa mai nessuno! E finchè nessuno si ribellerà nessuno avrà il diritto a ciò che merita veramente! Questa società fa veramente schifo!
Comunque...non vedo l'ora che torni Sabina e Michele dal centro Adeli ....così...la chiamiamola così "Dottoressa"...vedrà o meno se io e la mia famiglia ci siamo illuse...
è che lei non è mai stata in grado di fare niente di buono per mio fratello...ma vai a fare un altro lavoro...le dottoresse non se ne fregano dei pazienti...ok?

Aspettando nuove notizie da Michele e Sabina!

Ciao a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963