Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« Uffa sempre qualcosa che non va!Quando vivremo mai nella... »

Eccoci...

Post n°12 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da oscarino96

Ciao a tutti...dopo tanto...con questi impegni della scuola=poco tempo per tutto...

Oscar per adesso sta in casa famiglia...visto che a casa non riceveva abbastanza attenzioni ( se non la mattinata passata a scuola fino alle 12.30 e le due ore pomeridiane dalle 15 alle 17 con l'assistente Gigliola)

Li sta a più a contatto con bambini ( con problemi minori di Oscar), passa la  giornata giocando, andando in giro..e la mattina fa più fisioterapia, rispetto alle due volte a settimana di quando andava a scuola. Mi manca tanto questo è vero...spero che si diverta però...lo hanno messo in questa casa famiglia nell'attesa del centro riabilitativo a Viterbo...dove li le cure saranno tante.

Ora questo è il fatto. I dottori di Oscar non pensassero che dobbiamo rinchiudere mio fratello a vita in una casa famiglia o in un istituto.

No, stiamo solo pensando bene a cosa fare, ci stiamo organizzando.

MIo fratello deve andare a Bratislava...dobbiamo fare le accertazioni e tutto per aprire il conto per la colletta. Non so se la gente ci aiuterà...ma io e tutta la mia famiglia dobbiamo provare. Oscar deve andare al centro Adeli.

Per lo meno spero per il prossimo anno. Oscar non starà a vita lontano da me in un istituto. I dottori di Oscar pensano al peggio, credono che lui non potrà migliorare. Secondo loro noi tutti dovremmo rassegnarci e pensare che non potrà mai camminare. Ma io non dò certo retta a loro. Il problema non è il loro quindi non glie ne può fregare di meno. Loro hanno la loro bella vita. Invece io e Oscar no. Lui soprattutto. Anche se comporta problemi a tutta la famiglia alla fine.

Perchè noi tutti soffriamo per lui. Per questo mondo così...che non ci vuole aiutare nessuno.

Che se io fossi un calciatore che prende 20 mila euro a sera per una sola partita...per correre dietro a una palla...avrei mandato subito mio fratello Oscar al centro Adeli e avrei speso tutti i soldi e lo avrei tenuto li a fare le cure finchè non sarebbe guarito...perchè niente è impossibile...è l'uomo che rende il tutto impossibile...


OSCAR CAMMINERà VOI SIETE PERSONE SENZA CUORE A DIRCI DI RASSEGNARCI....

NOI ABBIAMO ANCORA SPERANZE E OSCAR UN GIORNO CI RIUSCIRà.E SE FOSSE VERO...VOI SMETTERETE DI ESSERE DOTTORI...PERCHè NON LO SIETE...SIETE SOLO DEI MENZONIERI...

QUINDI NON CONTEREMO PIù SUL VOSTRO CONTO.

ORA PENSIAMO ALLA DANNATA COLLETTA CHE TANTO CI STA FACENDO ATTENDERE.

OSCAR NON RIMARRà IN UN ISTITUTO A VITA PER PIACERE VOSTRO.

OSCAR RIMMARRà CON NOI PER SEMPRE.

Alice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963