Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« Quando vivremo mai nella...Oscarino... »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da oscarino96
 

Questo video lo dedico al mio fratellino...che è l'unica canzone che mi ricorda quel lontano 1996...è questa la canzone che capitava al caso a quei tempi sui canali musicali della tv..ricordo lui seduto sul seggiolone...la mamma gli dava la pappa..

e questa canzone suonava in tv...

Poi all'ospedale...la mamma metteva sempre questa canzone nelle cassette quando lui era ancora in coma...

Io ero lontana da lui e dalla mamma..ero con le mie sorelle...ricordo tutto come fosse ieri...anche se non vorrei ricordarmelo...

Che gioia qnd ti rividi...

Che bello esser ritornati poi tutti a casa e aver continuato a sentire questa canzone insieme a te... che in fondo...sò che tu te la ricordi...e dovrai ricordartela per sempre...non perchè quando la sentivi è successo quel che è successo...ma perchè ti devi ricordare di come eri felice prima che accadesse ciò...

Ti voglio tantissimo bene e non smetterò mai di dirtelo....

tvttttttttttttttttttttb

Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963