Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #14Apertura C/C Bancario in... »

Oscarino...

Post n°15 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da oscarino96

Ciao a tutti e auguri in ritardo...e grazie a tutti per i bei commenti che lasciate per Oscar...
a breve Oscar dovrebbe andare a fare un controllo generale a Bologna...ma ancora non si sa quando...
con la gente che ci troviamo attorno..bah...comunque dopo il controllo diranno se può andare al centro Adeli.
E ci mancherebbe solo che dicessero di no. Siamo nel 2009. Oscar è nato quasi tredici anni fà.
Quel 21 febbraio del '96...a breve farà 13 anni. Non ha passato la sua infanzia come poteva.
Non ha potuto giocare con me magari rincorrendoci a vicenda.
Tante cose non ha potuto fare. Non si lamentava se non aveva un gioco da poco appena uscito in commercio.
Magari non l'ha mai dimostrato. Ma ha sempre voluto camminare con le sue gambe, giocare con me, con le sue sorelle.
E io odio tutto questo che non ha mai potuto fare. Non se lo merita tutto questo male. Non ha mai fatto niente
di male.
Ed ora è troppo tempo che sopporto. Oscarino devi camminare e ti prometto che un giorno ci riuscirai perchè
la tua vita non può durare così per sempre e neanche la mia perchè te soffri quanto sto soffrendo io a non vederti
come vorrei io. Ti giuro un giorno ti rivendicherai di questa infanzia passata così.
Perchè te sei il mio fratellino e non voglio piu permettere a niente o nessuno di rovinarti... ok...?



TI VOGLIO BENE.
PIU DI OGNI ALTRA COSA.
SEI LA COSA PIù IMPORTANTE PER ME IN QUESTA VITA CONTI SOLO TE.



 <3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963