Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« Oscarino...Diffondiamo la notizia... »

Apertura C/C Bancario intestato a Oscarino!

Post n°16 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da oscarino96

Ciao a tutti e ringrazio di cuore a tutti coloro che hanno fatto gli auguri di compleanno a Oscarino...

Venerdì è tornato a casa e sabato sera abbiamo festeggiato.é stato contentissimo di rivederci...gli abbiamo fatto una torta all'ananas che ha mangiato con gusto.Sono stata troppo felice di rivederlo. Cresce a dismisura! -__-Ora proprio oggi abbiamo finalmente aperto il conto corrente bancario per Oscar.Spero qualcuno ci aiuti. E spero che presto Oscar possa andare al centro Adeli.Spero di aver scritto bene tutti i dati...non siamo esperti in queste cose...quindi se qualcuno notasse qualche anomalia...XDXD

Lo so tutti non si fidano ancora molto. Ma dopo quello che ho letto su Michele mi sono entusiasmata ancora di più.Non so perchè ma ci credo e voglio crederci in questo centro Adeli. Io credo che un giorno Oscar camminerà. E accadrà. Perchè è quello che vuole lui veramente.Ci riuscirai Oscarino. Vedrai. Correremo insieme un giorno! E me ne frego di quelli che mi dicono che Oscar non ha speranze!

Oscarino sei tutta la mia vita...ti vojio tanto bene...

Alice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963