Creato da: oslo31 il 18/01/2005
con un equipaggio di ombre e io Capitano del NULLA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

oslo31venere_privata.xone.oneravenna11fantasyland3queenfrancyCoulomb2003cometablu1catalyst12press_playmyrtalagrazia.pvgianragnijackyoldman
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #366Messaggio #368 »

Post N° 367

Post n°367 pubblicato il 23 Settembre 2006 da oslo31



neo società di rugby crescono

giovani dirigenti si confrontano


- certo che se ci pensi...trovare dei ragazzi con la voglia di giocare a rugby non è facile...devono essere davvero dei pazzi...
(oslo): sai una cosa? in fin dei conti loro non sanno a cosa vanno incontro, non sanno il freddo che patiranno, le trasferte interminabili, le botte che prenderanno, i lividi che ricopriranno buona parte della loro pelle, (per non parlare delle ossa rotte )...capisci che intendo? vanno allo sbaraglio, io da un pò mi sono reso conto che i veri pazzi sono i presidenti delle squadre di rugby...abbiamo un mare di problemi da superare, riunioni a cui assistere, e le difficoltà che a quanto pare appartengono a tutti noi , chi più chi meno...siamo noi i pazzi...fidati...
- tu dici? in effetti, proprio normali non siamo...
(oslo) e sai cosa c'è di più folle di un presidente di una squadra di rugby?
- cosa?
(oslo) un presidente, che scende in campo per giocare...a quasi 36 anni, quando quasi tutti normalmente abbandonano le attività sportive...
- ehehehe...già...siamo dei pazzi...hai ragione...
(oslo) infatti la ragione si da ai matti...visto? il ragionamento non fa una piega...



quasi un ora dopo al telefono con uno dei miei ragazzi (vice presidente):
- oslo, io non so se riusciremo a farcela, ho paura che non riusciremo a finire il campionato...non so...davvero non so...
(oslo) senti...ti poni la domanda sbagliata, non devi chiederti se riusciremo a finire il campionato, devi chiederti come possiamo fare per riuscire ad arrivare in fondo...la vita è fatta di risposte che ci dobbiamo dare, e allora per la miseria è dannatamente importante che cominciamo a porci le domande giuste...capisci?
- eh...dici bene tu...
(oslo) mi credi pazzo vero?
- un pò in effetti si...
(oslo) beh, sappi una cosa, ti sbagli, e di molto...per difetto...non hai ancora visto nulla...sai che ti dico?
- cosa?
(oslo) mi è venuta fame...mi fermo a mangiare qualcosa...tu va a dormire e non pensare a nulla...
- ... se lo dici tu...
(oslo) ecco bravo...lo dico io si...notte...

click...



deliri ovali...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963