Creato da: oslo31 il 18/01/2005
con un equipaggio di ombre e io Capitano del NULLA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

oslo31venere_privata.xone.oneravenna11fantasyland3queenfrancyCoulomb2003cometablu1catalyst12press_playmyrtalagrazia.pvgianragnijackyoldman
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #367Messaggio #369 »

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 24 Settembre 2006 da oslo31

giovani rugbysti  crescono





una festa di compleanno, palloncini, bambini schiamazzanti un piccolo prato verde e un pallone...rotondo purtroppo, ma si sa...il calcio fa da padrone, ma a quell'età va comunque bene l'importante è correre disordinatamente dietro a qualcosa.
guardo Ortica che corre a destra e a sinistra inseguendo il pallone e scalciando alla rinfusa e noto (con sommo gaudio) che non di rado si attacca agli avversari per la maglietta, per le braccia e li tiene, e si impegna pure...e io che dico "wow quello è mio figlio".
è fallo, è fallo così, qualcuno dice, e io di rimando si vabbè ma sono piccoli basta che si divertano...mica vorremo chiamare un arbitro federale... O____o

e più lo guardo e più mi fa sentire orgoglioso quando si attacca agli altri bambini per la maglia, e giuro, io ho provato a resistere, mi sono morso la lingua quasi fino a sanguinare, ma in una azione con un ragazzino un pò più grande che si involava sulla fascia (vabbè...involava...fascia...era poco più che un fazzoletto d'erba) beh fatto stà che ho sentito una voce che poi ho realizzato essere la mia uscita non so come che diceva:
"placcalo Ortica, placcalo alle gambe!!!"
si volta verso di me con quegli occhioni mentre continua a correre e mi dice:
"come fai tu a Rubly??? (rubly= rugby oh...lui lo chiama così) "
"si si, bravo proprio come fa papà" O____o realizzo in una frazione di secondo e gli urlo "no no, papà scherzava era per finta..."

si ferma, si volta del tutto e allarga le braccia come dire" allora che devo fare?" poi corre verso di me e mi schiocca un bacio appiccicoso di bava e mi dice "sei il papà più caro del mondo..."(wow penso io) "adesso posso avere un pò di coca cola? dai papino dai dai...fai il bravo..." ( ah ecco...ora lo riconosco ^_________^)

ho deciso, sarà la mascotte della squadra!!!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963