Creato da Calimero_77 il 10/04/2007

Words

Parlo tra me e me

 

 

« Messaggio #421Messaggio #423 »

Post N° 422

Post n°422 pubblicato il 27 Marzo 2008 da Calimero_77

Che stronzetta che sei...

ieri ti ho detto che secondo me stai bene con il nastrino bianco tra i capelli ed oggi? hai il nastrino bianco. Oggi ti ho detto che mi manca solo vederti con i codini e tu mi hai detto che te li farai... sai esser stronzetta vero? Mi sa proprio di si ed a questo punto ne sono sempre pių convinto. Ti vuoi divertire a prendermi per il fondo schiena... bene, ora che lo so troverai pane per i tuoi denti.

Voi che leggete non siate maliziosi! Ho scritto giusto!!! PANE  e non altro! Tič!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963