Creato da Calimero_77 il 10/04/2007

Words

Parlo tra me e me

 

 

« Messaggio #422Messaggio #424 »

Post N° 423

Post n°423 pubblicato il 28 Marzo 2008 da Calimero_77

Cucina...

ieri sera mi sono trovato con un ragazzo che progetta cucine e mi ha fatto una proposta per la mia futura cucina. Bella, nulla da dire... ma sono un pò in dubbio su ciò che mi potrà star dentro. Inizio ad avere dei dubbi per quanto riguarda la parte contenitiva della casa. Cioè non so se riuscirò a far star dentro tutto ciò che voglio e ho paura di far troppo poco. In ogni caso come idea di cucina non mi dispiacerebbe proprio per nulla... veramente molto bella. Devo studiare bene il complesso... il tutto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963