Creato da Princess.Ginny.43 il 25/09/2009

Meraviglioso

Da non poterti dire che tu, pallido e dolce tu, eri già tutto quanto tu. ed io, non ci credevo io, e ti tenevo stretto io. coi vestiti inzuppati stare lì a scherzare, poi fermarsi stupiti "Io vorrei... cioè..." ho bisogno di te

 

« Metteteci il titolo che vi pare.tipical.day.at.schOol. »

San Valentino

Post n°34 pubblicato il 14 Febbraio 2010 da Princess.Ginny.43

http://www.bbsantantonino.it/public/09128164817_sanValentino.jpg

Stamattina mi sono svegliata prestino, cosa che la domenica non mi capita quasi mai.. Ho fatto la brava ragazza, ho preparato la colazione per tutti, ho mangiato e mi sono fatta un bagno di mezz'ora (sarebbe anche durato di più se mio padre non fosse un rompiballe di natura). Mi sono lavata i capelli e dato che si era fatto un orario civile mi sono chiusa in camera.
Sono andata su FaceBook per parlare un po' con ViC ma c'eravamo solo io e Wolvy, ViC è entrato due minuti per lasciarmi un messaggino in bacheca.
Quando mi sono ricollegata dopo pranzo era sempre scollegato, ma la sua bacheca recitava "Sono impegnato in una noiosissima riunione di famiglia.. e chiedo udienza a Ginny (c'era il mio vero nome) a casa mia alle 18.00"
Che tesoro! E' ovvio dire che ci sono andata?
Prima però ho sudato 70 camicie: compiti per domani, aiutare mamma in casa, ricordarsi all'ultimo che domani mi interrogano e quindi ripassare sotto gli urli della mamma che hai appena finito di aiutare (ingrata...). Così quando sono arrivata a casa sua alle 18.10 (prima volta in vita mia che arrivo in ritardo, per colpa della pioggia e della suddetta mamma sfinente) non volevo far altro che chiuderci in camera e non uscirne più. Che poi è quello che abbiamo fatto *-*
Abbiamo anche parlato.. di noi, e per la prima volta di me singolarmente.
Gli ho detto che odio san Valentino, me l'hanno fatto odiare alle medie (non sapete di cosa possono essere capaci 3 undicenni...), così come un altro migliaio di cose. Alla fine infatti ViC mi ha chiesto "Ma quante cose ci sono che ti hanno fatto odiare alle medie?" "Tante quante sono quelle che mi stanno facendo amare le superiori.." gli ho risposto io.
E lui ha sorriso.
Dio, darei qualsiasi cosa per quel sorriso... (anche se penso di averla già data)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

♥E TU♥

Accoccolati ad ascoltare il mare
quanto tempo siamo stati
senza fiatare
seguire il tuo profilo con un dito
mentre il vento accarezzava piano
il tuo vestito

E tu
fatta di sguardi tu
e di sorrisi ingenui tu
ed io
a piedi nudi io
sfioravo i tuoi capelli io
e fermarci a giocare
con una formica
e poi chiudere gli occhi
non pensare più
senti freddo anche tu
senti freddo anche tu


E nascoste
nell'ombra della sera poche stelle
ed un brivido improvviso
sulla tua pelle
poi correre felici a perdifiato
fare a gara per vedere
chi resta indietro

E tu
in un sospiro tu
in ogni mio pensiero tu
ed io
restavo zitto io
per non sciupare tutto io
e baciarti le labbra
con un filo d'erba
e scoprirti più bella
coi capelli in su'
e mi piaci di più
e mi piaci di più
forse sei l'amore...

E adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando
dentro il cuore mio
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi tu
ad inventare questo amore


E per gioco siam caduti coi vestiti in mare
ed un bacio e un altro e un altro ancora
da non poterti dire

Che tu
pallida e dolce tu
eri già tutto quanto tu
ed io
non ci credevo io
e ti tenevo stretta io
coi vestiti inzuppati
stare li' a scherzare
poi fermarci stupiti
io vorrei cioè
ho bisogno di te
ho bisogno di te
dammi un po' d'amore...

E adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando dentro il cuore mio
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi
tu ad inventare questo amore.

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

http://i48.tinypic.com/2ur2jpz.png

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963