MindOfASerialKiller

“Ciò che io faccio è giusto, altrimenti Dio avrebbe mandato un angelo a fermare la mia mano, come fece a suo tempo con il profeta Abramo.” Albert Hamilton Fish

 

 

« E SI RICOMINCIA....Roba da pazzi!! »

Pesante!!

Post n°173 pubblicato il 18 Settembre 2006 da c.pacio2
 
Tag: Scazzi
Foto di c.pacio2

In ufficio a girarmi i pollici, ecco cosa sto facendo in questo momento. Invece di essere presso qualche cliente a lavorare sono quì a scrivere sul mio blog; non che scrivere quì mi faccia schifo, anzi, però preferirei fare qualcosa di più interessante e produttivo. Già l'ultimo lavoro che ho fatto in Telecom non era dei più soddisfacenti, ora non vorrei sprecare altro tempo a fare cose inutili o, peggio ancora, a non fare niente. Vorrà dire che ne approfitterò per studiare e dare qualche esame per la certificazione Microsoft, almeno farò qualcosa di utile per me e per il mio futuro lavorativo.

Dopo questo sfogo me ne vado da questo ufficio perchè per oggi mi sono annoiato abbastanza... un saluto generico a chiunque passerà a leggere il mio blog e un saluto particolare a sabbia.schiuma che mi ha tenuto compagnia per buona parte del pomeriggio!


"Quando arriva una crisi riaffiorano alcuni ricordi
che credevo persi
cosa penso di me, cosa voglio da te,
dove sono, cosa sono e perchè"

La crisi - Bluvertigo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: c.pacio2
Data di creazione: 07/06/2005
 

TED BUNDY

"Sono il più grande, maledetto figlio di puttana che abbiate mai incontrato."

"Noi serial killer siamo i vostri figli, i vostri mariti, siamo ovunque."

 

AREA PERSONALE

 

DENNIS NILSEN

"La mia mente produceva sogni, che a loro volta generavano morte. La mia colpa è questa."

"Quando la mia testa verrà tagliata dalla lama, sarò in grado di sentire, almeno per un momento, il sangue sgorgare dal collo? Sarebbe il piacere finale, assoluto." 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963