MindOfASerialKiller

“Ciò che io faccio è giusto, altrimenti Dio avrebbe mandato un angelo a fermare la mia mano, come fece a suo tempo con il profeta Abramo.” Albert Hamilton Fish

 

 

« Messaggio #189Messaggio #191 »

News dal (mio) mondo

Post n°190 pubblicato il 26 Novembre 2007 da c.pacio2

Quasi un mese dal mio ultimo post, non c'è male; se ripenso a quello che è successo martedì scorso mi passa la voglia di scrivere... avevo preparato un post carino, ci avevo messo un pochetto di tempo per scriverlo (ero stranamente pieno di idee), poi quando vado a rileggerlo prima di pubblicarlo - ZAC - il pc si spegne all'improvviso e senza alcun motivo apparente. E' inutile stare a ricordare gli insulti al pc, le madonne che ho tirato giù, la mia ira nei confronti dell'Event Viewer di Windows che raramente ti fa capire cosa cazzo è successo al pc... ormai è andata così... quel post ha avuto vita breve, il tempo di pensarlo, scriverlo e ........... NON FARE IN TEMPO A PUBBLICARLO

"Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza..."

Bene, voltiamo pagina; ora ci sei tu come post numero 190 del mio blog, vediamo un pò come riempirti...

Inizio di settimana blando, a lavoro sono arrivato come sempre in grande ritardo e ho seguito poco l'evolversi degli eventi interni al mio gruppo di lavoro; il lunedì sono sempre un pò svogliato, come anche il martedì, il mercoledì, il giovedì, ... diciamo tutti i giorni che finiscono con "dì"  . Cazzate a parte, a proposito di lavoro, questo potrebbe essere un momento molto importante per la mia carriera (azz.. anche io ho una carriera); a breve dovrò andare in azienda per sentire se ci sono novità in merito ad un nuovo progetto e ad un meritato aumento... se non sono previsti sviluppi positivi in tempi brevi potrei decidere di lasciare l'azienda per cui ho lavorato diversi anni e cambiare "maglia" (una buona proposta da un'altra azienda già l'ho avuta... vedremo...). Nel frattempo continuo a fare il mio lavoro e a cercare di imparare nuove cose; per esempio stasera sono davanti al pc a studiare Java con della buona musica come sottofondo...

"Shine on you crazy diamond" - Pink Floyd

Classi, metodi, API, assembly line... tutti termini a me quasi sconosciuti; non sarà facile imparare 'sto Java, soprattutto ora che il sonno comincia a farsi sentire...

"Numb" - U2

Per stasera ne ho abbastanza; I-Tunes --> File --> Exit ... niente più musica, tra poco si va a dormire. Ora pubblico il post, una bella doccia e poi vado a fare sesso col mio letto per tutta la notte.

Bella!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: c.pacio2
Data di creazione: 07/06/2005
 

TED BUNDY

"Sono il più grande, maledetto figlio di puttana che abbiate mai incontrato."

"Noi serial killer siamo i vostri figli, i vostri mariti, siamo ovunque."

 

AREA PERSONALE

 

DENNIS NILSEN

"La mia mente produceva sogni, che a loro volta generavano morte. La mia colpa è questa."

"Quando la mia testa verrà tagliata dalla lama, sarò in grado di sentire, almeno per un momento, il sangue sgorgare dal collo? Sarebbe il piacere finale, assoluto." 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963