Une.Rèputation? - LaMauvaiseRèputation
« Precedenti Successivi »
 

nuova immagine... e relax totale

 

...Memento

 Io sono qui per la legge, o meglio,noi siamo la scortaProteggo un uomo importante, gliapro e chiudo la portaQuesto mestiere mi ha scelto,almeno ho un lavoro sicuroPerché ho una moglie ed unfiglio e devo pensare al futuro…Almeno finché ne avrò.Sento uno strappo in questosabato sera, sassi ed asfalto nel cielo difuoco rosso e lamieraNon sento…
 

...Earthquake

Nobil natura è quellache a sollevar s'ardiscegli occhi mortali incontraal comun fato, e che con franca lingua,nulla al ver detraendoconfessa il mal che ci fu dato in sortemostra sè nel soffrir, nè gli odii e l'irefraterne, ancor più gravid'ogni altro danno accrescealle miserie sue l'uomo incolpandodel dolor suo, ma dà la colpa a quella che veramente…
 

...una notte

...Una sera, non avrei mai pensato... e invece...
 

....Xmas time....

  Perdonami madrePerdonami madrese ho pronunciato parole morte.Perdonami madrese nell'ombra ti ho guardata lontanose il tuo sogno non è silenzioso.Perdonami madreper tutto quello che ho sbagliatonon piangere madrese il destino ci ha costrettea non essere vicinela nostra  mancanza l'abbiamo cercata nei desertie se la vita ci ha costrette a soffriresperiamo che in futuro le nostre distanzesi…
 

a mio padre... 7 agosto 2000

Arrenditi... pregavo te la luce dalla finestra a pianterreno su te a sfinirti...sopra la mano rattrappita  a pugno arroccata la fronte. - No, nòt arèndar- ora che nulla un nonnulla (il posto vuoto nel lustro della tavola l'insensatezza della luce) ti rifà vivo già piegato ai colpi ultimi. -No, not arèndar- j'occ avirt int e…
 

... songs

 ... Ultimamente ascolto questa...
 

...mglmn 1st... he knows

  Time has told meYou're a rare rare findA troubled cureFor a troubled mind.And time has told meNot to ask for moreSomeday our oceanWill find its shore.So I`ll leave the ways that are making me beWhat I really don't want to beLeave the ways that are making me loveWhat I really don't want to love.Time has…
 

...DIRTY... E riflessioni varie

Spesso mi capita di sentire strane affermazioni. "La gente è cattiva". "Non cattiva" replicherei senza dubbio - anche se, come diceva qualcuno: parlare è da stupidi, tacere è da vili, ascoltare è da saggi. Quindi spesso ascolto, pur non essendo saggia e quasi sempre, coerentemente, taccio come una codarda. Penso che molta gente sia idiota.…
 

...giorni...

      Oggi è giornata no. Una di quelle sordide giornate in cui la mia ira funesta (senza il "cantami o diva"), la mia rabbia terribile si scatena e lascia chiunque abbia la sventura di incrociare il mio cammino ma anche solo il mio sguardo, esterefatto, timoroso e decisamente propenso ad una rapida quanto sensata fuga. Invece,…
 

« Precedenti Successivi »