Gadjo Dilo

Lo straniero pazzo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« San ValentinoGente ra gente »

Vittima e carnefice

Post n°27 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da panicameusa83


Ebbene si lo ammetto, anche se non l'ho mai negato: sono vittima di una fissazione mentale. Per fortuna la soluzione al problema la trovo sempre in casa: sono anche mentalmente dissociato. Quindi si, faccio e sfaccio tutto da me, una penelope d'altri tempi (e d'altro sesso)  che intesse paranoie mentali che non hanno neanche la soddisfazione di uscir di bocca. E' divertente, è come stare in tre, o come guardare due che litigano come politici in campagna elettorale. E' divertente, davvero, giudicate voi da quanto segue.

L'ambientazione di questo dialogo è una macchina, in tre stanno seduti davanti e il quarto, silenziosamente, dietro.

I protagonisti: me, la mia mente dissociata e distorta, un mio caro amico ed una cara amica della mia fissazione mentale.

Il tema trattato è ovviamente Lei, la mia fissazione mentale.

In corsivo la mia mente, in grassetto le risposte della cara amica, il mio caro amico ride in silenzio ma non parla.

-Quindi come sta? E' un pò che non la sento - chissà perchè ste domande tocca farle sempre a noi.
-Sta stronza! Avesse fatto una chiamata!

- Lei bene, l'ho vista l'altro ieri - dice lei tranquilla.
-Hai capito! Si vedono pure. Immagino che discorsi.. - subito aggressiva la mia mente.
-Beh io è un pò che non la sento, diciamo che siamo un pò spariti..- timido io.
-Ci manca solo che la chiamo. Lei poi, una cazzo di telefonata!- quanto gli brucia ancora sta storia alla mia mente.
-Ma se ti chiamasse? Ti darebbe fastidio?
-Mah! Oddio fastidio..
Stavolta la mia mente è presa alla sprovvista..
-Minchia! E se mi chiama! Che dobbiamo dirci?Devo dirle quant'è stronza o che..
-Tu ci pensi?
Touchè. Non so che cazzo dirle.
-Beh! Pensarci! - sprovvisto di risposte.
-Minchia quanto!
-Insomma non proprio..
-Quando mi alzo la maledico, quando lavoro la maledico, quando torno a casa la maledico, quando mi si avvicina una ragazza la maledico, quando vedo una ragazza la maledico, quando mi masturbo la maledico..
-Cioè, no..

Qui lo sento, anche se non esiste, è il rumore del sorriso del mio amico. Penso a tutte le volte che la maledico con lui e mi ricordo delle sue carezze, delle carezze di una che non so più come definire.

-Quindi se ti chiamasse non ti darebbe fastidio?
-No.
-...

Le ho detto no e forse mentro lo dicevo ero anche convincente. Sconsolato e deprimente riaccompagno i rispettivi cari amici a casa. Restiamo soli io e la mia mente dissociata, non riuscendo a parlare io per lei, lo fa lei da sola, un pò in silenzio, un pò ad alta voce. Leggo chiaramente tra i suoi pensieri..

Ma se mi chiami, aborigeno, io e te.. che cazzo se dovemo dì?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: panicameusa83
Data di creazione: 27/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescapascolowibbispulcenelcuoreclaudia.m91D_A_F_N_EgipageracinajatSpanicameusa83ridicolaleggerezzanella.luceleon1970fenorio
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963