Gadjo Dilo - Lo straniero pazzo
« Precedenti Successivi »
 

La tua canzone

e non me ne volere.. in fondo sono solo lacrime :)
 

Tifiamo rivolta..

 

Post N° 48

 

Post N° 47

 

Post N° 46

 

Bonsai    

Nel balcone la soluzione ai miei problemiFedele compagno sotto il solesotto l'ombraIn teProiettarare tutte le mie insoddisfazioniLa mia rabbiaPotando I miei problemile mie incertezzeAnnaffiandoRinfrancare la mia mentei miei pensieriGuardandoti crescereprovare un attimo di felicitàdi costruttivitàQualsiasi cosa vogliatenon mi scalfite
 

'Picciò non so parare'

Come una giostra i sentimenti.Prima tu innamorata di me che t'accontentavi "che ti scrivessi ogni tanto", poi io. Pronto "ad essere amico" di una persona della quale tutto vorrei essere fuorchè amico.Già, proprio come un giro di giostra. Come quando sei bambino e fai la 'conta' per vedere chi va in porta. Una volta 'esci'…
 

Lunedì..

Eccovi un ottimo esercizio per purificarle le menti inquinate dall'inizio settimana. Io lo faccio  sempre.                                                 
 

...

Visto che mi assillano e arricchiscono le giornate, eccone uno scorcio..E la Città comprendee s'accendee la fiamma tintilla ed assorbei resti magnificenti del sole,e intesse un sudario d'obliodivino per gli uomini stanchi.Perdute nel crepuscolo tonante ombre di viaggiatorivanno per la Superbaterribili e grotteschi come i ciechi.                            Genova,…
 

La strada..

A volte ti passa accanto a velocità indefinitaa volte ci stai fermo e vorresti parcheggiare lì e mollare via tuttola strada la macchina compagne -ahimè- quotidiane del nostro vivere BabiloniaIeri tre scene, quattro anzi: fotografie che non dimenticherò!1. Ore 9: scappo al lavoro, in ritardo come sempre. In uno spiazzale della strada che porta su…
 

« Precedenti Successivi »