Un blog creato da panucciaventicinque il 11/09/2007

PanucciAventicinque

non solo fantacalcio

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ELENCO FAVORI ARBITRALI ...povera Inter »

Il commento futile

Post n°361 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da panucciaventicinque


REGALI ARBITRALI ALLA JUVENTUS – CAMPIONATO 2008-2009

2° giornata
JUVENTUS-UDINESE 1-0

Spinta di Grygera a Quagliarella: rigore negato ai friulani. Nell’azione del gol di Amauri, Sissokò frana su Ferronetti: il gol era da annullare Nel finale Chiellini tocca con anca e spalla Floro Flores: rigore non concesso all’Udinese e mancata espulsione (+ squalifica conseguente …) di Chiellini per fallo da ultimo uomo …
 


3° giornata
CAGLIARI-JUVENTUS 0-1

Testa a testa pericoloso tra Sissoko e Fini. Tutto nasce da un fallo dello juventino, che dovrebbe essere espulso dall’arbitro Brighi e invece resta in campo ed è Ranieri a sostituirlo …

 

6° giornata
JUVENTUS-PALERMO 1-2

Dopo lo 0-1 fermato Bresciano per un fuorigioco che non c’è. Amauri si lascia cadere sul tocco di Migliaccio: nasce la punizione fasulla dell’1-1 di Del Piero.
 



7° giornata
NAPOLI-JUVENTUS 2-1

Al 16’ della ripresa gol di Amauri, convalidato da Saccani nonostante una trattenuta di Del Piero su Santacroce. Al 40’ Grygera rischia il rosso entrando in tackle molto duro su Mannini: solo ammonito.
 


9° giornata
BOLOGNA-JUVENTUS 1-2

Al 25' del primo tempo Marazzina riceve palla sulla destra dell'area bianconera verso il fondo, Mellberg lo affronta con la spalla, ma poi allarga il braccio e lo spinge: può starci il rigore. Al 20' della ripresa fallo di Chiellini su Marazzina:, il difensore con l'anca spinge l'avversario. Annullato ingiustamente un gol a Marazzina per fuorigioco.

 

10° giornata
JUVENTUS-ROMA 2-0

Inizio della ripresa: gol di Marchionni al termine di un’azione in cui Del Piero è in fuorigioco. Al 4’ Chiellini saltando ostacola Mexes che manda fuori: sarebbe punizione per la Roma, non corner.
 



11° giornata
CHIEVO-JUVENTUS 0-2

Mani di Tiago su rinvio di Molinaro: rigore negato al Chievo. Sullo 0-0 l’assistente Di Liberatore ferma Pellissier: il fuorigioco non c’è. Al 45’ Sissoko trattiene Yepes che però riesce a divincolarsi e quando il pallone è già lontano lo juventino sgambetta da dietro il gialloblù: Banti non sanziona, anzi vede quasi una simulazione di Yepes e poi lo dice al team manager del Chievo Pacione. Ammonisce Tiago e Langella per la mischia che si accende dopo l’intervento di Sissoko che sarebbe da espulsione. Ci pensa Ranieri a tenere nello spogliatoio il maliano. L’arbitro dice di aver visto e così impedisce l’applicazione della prova tv.
Un altro errore clamoroso arriva all’8’ della ripresa quando viene assegnato un rigore a favore della Juve per un mani di Mantovano che però tocca dopo che il pallone calciato a distanza ravvicinata da Iaquinta gli schizza dal ginocchio al braccio, una situazione che per casistica porta a considerare il mani involontario. Al 28’ Legrottaglie tocca col braccio un tiro di Iunco: Banti lascia correre, negando un altro penalty ai veronesi e ammonendo Iunco per proteste.



12° giornata
JUVENTUS-GENOA 4-1

Sull’1-0 per la Juventus annullato un gol regolarissimo a Milito, per un fuorigioco inesistente (il centravanti era in gioco per oltre un metro …); poi, dopo altri 10 minuti negata un’altra rete al Genoa per un fallo inesistente su Legrottaglie, che al contrario scivola da solo senza essere stato neanche sfiorato da nessuno. Altre due azioni da gol dei genoani fermate per offside che solo l’assistente Griselli ha visto …


14° giornata
JUVENTUS-REGGINA 4-0
Annullata inspiegabilmente una rete a Brienza su calcio di punizione. Fermati 3 volte gli attaccanti calabresi lanciati a rete per offiside inesistenti. Il rigore accordato alla Juventus non c'era (Giovinco simula).


17° giornata 
ATALANTA-JUVENTUS
Il primo gol della Juventus è viziato da fuorigioco chilometrico di Marchionni; negati all'Atalanta due rigori solari, il più clamoroso dei quali per un fallo in area bianconera su Floccari sgambettato. Il terzo gol juventino è viziato da millimetrico offside.


18° giornata
JUVENTUS-SIENA
Intervento in area binconera col braccio destro di Legrottaglie su tiro di Calaiò: sembra volontario, ma l’arbitro non concede il penalty. Non c'è la punizione dalla quale nasce l'1-0 di Del Piero: Jarolim interviene da dietro, ma regolarmente su Nedved. Off side inesistente segnalato a Ghezzal, ormai in porta, lanciato a rete. Frettoloso Russo quando concede una punizione alla Juve per mani di Brandao: il pallone aveva toccato prima la coscia.



19°giornata
LAZIO-JUVENTUS
Il gol bianconero è viziato da un fuorigioco attivo di Del Piero che si abbassa per far passare il tiro di Mellberg. Morganti nega ai laziali due clamorosi rigori, uno su Pandev e l'altro su Foggia. Quest'ultimo viene steso da Molinaro a tre metri dalla porta mentre sta per infilare in rete il pallone del definitivo (si era al 92° ...) 2-1 per i capitolini.  


20°giornata
JUVENTUS-FIORENTINA
L'arbitro Saccani nega ai viola due clamorosi rigori, uno per fallo su Santana, l'altro su Jovetic. Nel secondo caso ci sarebbe rigore e espulsione per fallo da ultimo uomo di Mellberg !!! Annullato un gol regolare a Gilardino nel primo tempo. 





scarpari



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jeanpetitantoniobendonigigino.pugliafabio490demetrio71giorgiogattovolantefcerasanofilaromofazzalafree1270riepilogoPZlumor1VIaPImatrix23_1976catanzaro74
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

SI MI VA PROPRIO BENE
Inviato da: giovannimilone1962
il 11/03/2011 alle 19:56
 
Hello I am portuguese I have 4 sites for music recorded at...
Inviato da: josecarlostita
il 16/05/2010 alle 16:39
 
BRV! MegaPaolo
Inviato da: panucciaventicinque
il 16/02/2010 alle 11:51
 
voglio essere buona stamattina: LADRI E RIDICOLI!!!!
Inviato da: juvhero
il 16/02/2010 alle 10:46
 
Madonna quanta pena che mi fai... Ti sei attaccato ad un...
Inviato da: Spadone29
il 01/02/2010 alle 11:25
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963