Un blog creato da paolaaa_86 il 05/09/2007

Paola!!!il mio mondo

Guardare il mare e non capire cosa nasconde..perdersi nel suo blu infinito..sentirsi piccoli in un scorcio di mondo..vivere e saper amare con dolcezza..la vita è gioia e dolori ma la cosa più bella è viverla..

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

UN BACIONE!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wimy66testipaolo40challagan1rozapparegina8.2unamamma1giudizziuniversali01sidopaulangelo.caucciOxumare81stellinapinkpinomarikrudi63Array1968
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #62Messaggio #64 »

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 05 Maggio 2008 da paolaaa_86

SALVEEEEEEEEEE!!!

Scusate l'assenza prolungata!
Sono stata un sacco impegnata anche a far cavolate e soprattutto a godermi questi giorni di festa con i miei amici!!
Poi come sempre internet a casa mia va da cane quindi devo sempre aspettare di venire all'università per scrivere sul blog.
Beh vi farò un pò il resoconto delle miei "ferie".
Il 25 aprile l'ho trascorso al mare, ovviamente pranzo di pesce e un pò di spiaggia.. Poi purtroppo il 30 ho avuto l'esame d'informatica che CHISSA0' COME E' ANDATO?!! Il primo maggio è stato indimenticabile.. Mega pranzo a casa di Michele, dove tutti abbiamo contribuito con il portare qualcosa ( io ho fatto i cantucci. BONI BONI!!) c'erano due dolci, la macedoni che abbiamo mangiato con il gelato e la panna montata.. non ci facciamo mancare proprio niente!
Poi due tre passaggi con il pallo ne da rugby, tanto per tenersi in allenamento! E al pomeriggio.. SI PARTE! Tutti in bici a ceregnano per la festa in golena.. una bella sbiciclettata! Ci siamo divertiti un sacco! A fare le volate tra di noi, a cantare, a prenderci in giro! BELLO BELLO BELLO!
Poi alla sera siamo andati a polesela ad ascoltare i giullari.. non c'era molta gente ma loro sono veramente bravi. Dopo una giornata a zonzo tutti a nanna felici, contenti e stanchi!
Da ripetere di sicuro.
Ieri sera invece pizzata di squadra a casa mia.
Siamo proprio un bel gruppetto! Tutte strane e speciali! Dopo che gli ultimi casinari sono andati a casa (forse anche no) ho messo tutto a posto ( sono proprio da sposare) e mentre sistemavo ho pensato alla serata trascorsa. E devo dire che sono veramente contenta! Tutto sta andanto bene e non mi rimango più molto a pensare alle cose ma prendo quello che viene senza tanti perchè. Spero che il momento non cambi o se deve cambiare che vada sempre in meglio. Ora vi devo salutare.. le lezioni chiamano.
Baci baci baci!!! 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Belli vero?!
Vi presento il miglior
tifo dello Stadio Battaglini!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963