Un blog creato da paolaaa_86 il 05/09/2007

Paola!!!il mio mondo

Guardare il mare e non capire cosa nasconde..perdersi nel suo blu infinito..sentirsi piccoli in un scorcio di mondo..vivere e saper amare con dolcezza..la vita è gioia e dolori ma la cosa più bella è viverla..

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

UN BACIONE!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wimy66testipaolo40challagan1rozapparegina8.2unamamma1giudizziuniversali01sidopaulangelo.caucciOxumare81stellinapinkpinomarikrudi63Array1968
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #72Messaggio #74 »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 16 Giugno 2008 da paolaaa_86

 

In questo periodo c'è una domanda che rimbomba spesso nella mia testa, vorrei porla anche a voi così che possiate darmi il vostro parere: Ma perchè il mondo è dalla parte delle ragazze poco di buono?... Cosa hanno di guadagnato a comportarsi così?! Forse non si accorgono che rovinano la serenità di altre persone e scombussolano l'armonia di un gruppo. In questo periodo l'ho sperimentato e devo dire che è una cosa squallida soprattutto perchè dopo aver dato la tua fiducia alla fine te la vedi risbattutta in faccia nel peggiore dei modi. Sbaglio a credere nelle persone anche perchè la maggior parte della gente ti usa per i suoi scopi e poi ti butta via come una semplice carta straccia. Ormai il rispetto per le persone è andato a farsi benedire. Ogniuno pensa per se stesso e degli altri “ chi se ne frega”. Chi se ne frega che se per fare i miei comodi ferisco qualcuno tanto cosa importa, non sono mica io quello/a che sta male, quindi... L'unica cosa che mi viene da dire è CHE SCHIFO!!! Con questa stupida domanda (anche se penso di non essere l'unica a porsela), ho concluso la mia serata di domenica sera. Posso solo ringraziare con tutto il cuore 3 persone speciali ed uniche al mondo SORE, MICHELE E GIADA. Nonostante tutto le batoste sono ancora in piedi e da oggi più forte di prima e più sicura, non ho niente da recriminarmi. Quindi settimana nuova e sorriso sulle labbra perchè è così che deve essere e così sarà. Ho 21 anni ed è giusto che veda il lato positivo delle cose ed a continuare ad essere ottimista e realista allo stesso tempo.

Buon fine settimana a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Belli vero?!
Vi presento il miglior
tifo dello Stadio Battaglini!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963