Un blog creato da paolaaa_86 il 05/09/2007

Paola!!!il mio mondo

Guardare il mare e non capire cosa nasconde..perdersi nel suo blu infinito..sentirsi piccoli in un scorcio di mondo..vivere e saper amare con dolcezza..la vita è gioia e dolori ma la cosa più bella è viverla..

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

UN BACIONE!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wimy66testipaolo40challagan1rozapparegina8.2unamamma1giudizziuniversali01sidopaulangelo.caucciOxumare81stellinapinkpinomarikrudi63Array1968
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #77Messaggio #80 »

Post N° 78

Post n°78 pubblicato il 01 Luglio 2008 da paolaaa_86

CIAO GENTEEE!!!Come ve la passate? Spero bene..Io sono immersa nello studio questa settimana solo un esame ma la prossima mi aspettano ben 4 esami e abbastanza complicati.. ma di sicuro non mi farò mancare lo svago..infatti per sabato molto probabilmente è in programma una super cena e siccome una mia carissima amica parte sabato per lavoro dobbiamo passare un pò di serate matte tutti in sieme prima che vada via.. Io invece niente lavoro..con sto piede che non è ancora a posto non posso fare nulla. Due scatole!! Ma non mi farò mancare un pò di vacanza!!! Molto probabilmente un settimana in sardegna con tutta la compagnia, non ci verrà a costare molto perchè andremo a trovare un amico. =) Meglio approfittare quando c'è l'occasione!
Beh ora vi saluto che torno al mio studio (voglia zero
!).
UN BACIONE E BUON INIZIO SETTIMANA ANCHE SE IN RITARDO

P.S: per il gelato ci organizzeremo. ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Belli vero?!
Vi presento il miglior
tifo dello Stadio Battaglini!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963