Un blog creato da paolaaa_86 il 05/09/2007

Paola!!!il mio mondo

Guardare il mare e non capire cosa nasconde..perdersi nel suo blu infinito..sentirsi piccoli in un scorcio di mondo..vivere e saper amare con dolcezza..la vita è gioia e dolori ma la cosa più bella è viverla..

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

UN BACIONE!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wimy66testipaolo40challagan1rozapparegina8.2unamamma1giudizziuniversali01sidopaulangelo.caucciOxumare81stellinapinkpinomarikrudi63Array1968
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 17 Luglio 2008 da paolaaa_86

CIAO! Ieri sera ho festeggiato il mio 22° compleanno in compagnia dei miei più cari amici e alle persone a cui voglio più bene!! Mi sono divertita un sacco e per tutta la sera non ho pensato a quello che mi è successo.. invece alla mattina ero impegnata ad una laurea.. la mia amica silvia si è laureata in biotecnologie all'università di padova con il massimo dei voti : un bellissimo e super meritato 110 e lode! COMPLIMENTI DOTTORESSA!!!
Beata lei che si è già laureata.. ma fra un pò toccherà anche a me e non vedo l'ora che venga quel giorno che sono sicura sarà indimenticabile..
E adesso mi preparo che vado a prendere un regalo di compleanno, in questo periodo sono tanti gli amici che fanno gli anni..e il portafoglio piange e la pancia si riempie..ma soprattutto stiamo tutti in compagnia che è il regalo piuù bello...
UN BACIOTTO A TUTTI!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Belli vero?!
Vi presento il miglior
tifo dello Stadio Battaglini!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963