Un blog creato da paolaaa_86 il 05/09/2007

Paola!!!il mio mondo

Guardare il mare e non capire cosa nasconde..perdersi nel suo blu infinito..sentirsi piccoli in un scorcio di mondo..vivere e saper amare con dolcezza..la vita è gioia e dolori ma la cosa più bella è viverla..

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

UN BACIONE!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wimy66testipaolo40challagan1rozapparegina8.2unamamma1giudizziuniversali01sidopaulangelo.caucciOxumare81stellinapinkpinomarikrudi63Array1968
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #84Messaggio #86 »

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 23 Luglio 2008 da paolaaa_86

Eccccomi qua!! Tutta incasinata e non si sa da cosa.. Beh ho appena finito di contare tutte le mini monetine che ho messo via nel mio maialino salvadanaio in un anno.. eheh la grandissima somma ammonta a ben 66,66 (c'entra qualcosa il diavolo?!)
Mica pochi ^_^ . Adesso l'arduo compito di pensare dove investirli ( 0,90 cent sono già impegnati in qualcosa che non sia un caffè! mah..) molto probabilmente in un cel nuovo perchè il mio sta andando a farsi benedire.. si spegne da solo e i cristalli liquidi stanno evaporando!Anche se mi sa che non basteranno.. racimolerò qualche altro risparmio. Ora vado nel regno della mia cucina a preparare un mega dolce al cioccolato. GNAM!! 
UN BACIOTTO!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Belli vero?!
Vi presento il miglior
tifo dello Stadio Battaglini!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963