Un blog creato da paolaaa_86 il 05/09/2007

Paola!!!il mio mondo

Guardare il mare e non capire cosa nasconde..perdersi nel suo blu infinito..sentirsi piccoli in un scorcio di mondo..vivere e saper amare con dolcezza..la vita è gioia e dolori ma la cosa più bella è viverla..

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

UN BACIONE!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wimy66testipaolo40challagan1rozapparegina8.2unamamma1giudizziuniversali01sidopaulangelo.caucciOxumare81stellinapinkpinomarikrudi63Array1968
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #87Messaggio #89 »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 09 Settembre 2008 da paolaaa_86

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Rieccomi finalmente.. purtroppo nel bel mese d'agosto suno successe tante cose.. il mio caro computer è svampato e dopo poco anche la linea di internet se ne è andata.. infatti adesso sono all'università e vi sto scrivendo con un computer sup tecnologico che sembra venga dall'età della pietra.. =) beh che dire ho passato delle belle vacanze.. non troppo movimentate ma non mi lamento.. avrei voluto fare tante cose ma purtroppo i ghior5ni sono fatti di 24 ore e non di 48.. mah per il resto tutto ok.. attendo che il dottore mi chiami per comunicarmi il giorno dell'operazione al mio caro piedino di fata che non la smette di rompermei le scatole.. quasi quasi me lo faccio cambiare! apparte gli scherzi non vedo l'ora mi operino almeno camminerò dritta e almeno spero che se ne vada anche il male alla schiena. Basta lamentarsi.. ora cvorro a casa che mi è venuto un certo languorino.. UN GRANDE BACIO e spero a presto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Belli vero?!
Vi presento il miglior
tifo dello Stadio Battaglini!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963