Parole Libere - Finche' si puo' parlo liberamente di quello che voglio. Siete pregati di comportarvi in modo CIVILE!!!! No agli insulti ed alla maleducazione!
« Precedenti Successivi »
 

MIA ASSENZA DAL BLOG

Ultimamente ho parecchi problemi con il lavoro (e non solo) e sono molto preso. Come è evidente il blog viene aggiornato poco e male...Ho cercato "collaboratori" ma senza fortuna, quindi spero di essere più libero e presente in futuro e di riuscire ad aggiornare questo spazio con la regolarità di una volta.Se nel frattempo qualcuno…
 

ADESSO CHIEDETEGLI SCUSA!

Dal sito di "Repubblica":MILANO - Silvio Berlusconi è stato assolto dai giudici della seconda corte d'appello di Milano nel processo Sme. L'ex presidente del Consiglio era accusato di corruzione in atti giudiziari e la procura generale aveva chiesto una condanna a cinque anni di reclusione. Il leader di Forza Italia era accusato di due diversi…
 

L’ITALIA CHE NON MI PIACE

Due giorni fa l’anniversario della liberazione, il “25 aprile” ed ecco che puntuale scende in piazza la parte peggiore del Paese, quella che mi piace meno, quella che ci impedisce di essere realmente un popolo unito. Già perché, come ribadito anche quest’anno dal presidente Napolitano, quella che si celebra il 25 aprile è la festa…
 

DOMENICA BESTIALE!

Ci tenevo a scrivere questo post il più presto possibile ma la stanchezza ieri sera ed il lavoro questa mattina me lo hanno impedito… ma come al solito non mi sono arreso!!!!Ieri è stata una domenica che difficilmente dimenticherò. Una festa bellissima e per certi versi inattesa, dopo la serataccia di mercoledì, di ritorno dallo…
 

CAMPIONI D'ITALIA!

 
 

CHE COSA E’ LA LEGALITA’?

Sabato scorso 14 aprile un gruppo di giovani bolognesi dei centri sociali e punkabbestia volevano andare a Roma per partecipare ad una manifestazione antiproibizionista. Niente di strano e niente di male. Volevano andarci in treno, ed anche qui tutto normale, ma piccolissimo particolare: non volevano pagare il biglietto… volevano prendere un eurostar (prezzo di circa…
 

CI MANCAVANO I CINESI…

Ieri guerriglia a Milano, oggi le polemiche. Il tutto per un posteggio… sembrerebbe infatti che quei “cattivoni” dei vigili urbani si sarebbero azzardati ad effettuare in zona Paolo Sarpi (la “chinatown” milanese) una contravvenzione per divieto di sosta (auto posteggiata in 2° fila) ad una signora la cinese la quale, in tutta risposta avrebbe aggredito…
 

SENZA PUDORE

Mi prendo 2 minuti di pausa dal lavoro per raccontare un fatto che mi è successo ieri...Ore 19.30, sono appena uscito da una doccia rilassante dopo una dura giornata di lavoro, mia madre è appena tornata dal lavoro e si sta cambiando.Suona il campanello, mi affaccio alla finestra e vedo una sagoma femminile appoggiata al…
 

NON LI VUOLE PIU' NESSUNO

Oggi riporto i risultati di un sondaggio commissionato dal quotidiano Repubblica (dichiaratamente vicino al governo) a proposito delle intenzioni di voto di fine marzo.Se si considera che questi sondaggisti erano gli stessi che, alle scorse politiche, davano l'Unione avanti di 7/10 punti (e poi sanno tutti come andarono le cose) mi chiedo quale potrebbe effettivamente essere…
 

ERODE TURCO

Oggi ho letto una notizia abbastanza inquietante che mi ha dimostrato ancora di più l’incompetenza di certi ministri.Sembrerebbe che, grazie all’articolo 769 della finanziaria che mette al bando tutti i medicinali off-label, il 30% dei malati (per lo più bambini) non potranno più essere curati.Ecco cosa dichiara il dott. Giuseppe Mele presidente FIMP, Federazione Italiana…
 

« Precedenti Successivi »